Scritto da  2014-02-08

Primi passi verso la vela

(9 Voti)
Primi passi verso la vela
Primi passi verso la vela SkipperClub

Non c'è bisogno di essere provetti navigatori per avvicinarsi al mondo della vela. Basta la curiosità di voler provare una vacanza diversa. O la voglia di capire meglio come è fatto il paesaggio costiero visto dal mare.

O anche di scoprire i particolari ritmi e tempi che caratterizzano la vita a bordo scanditi da soste in rada, trasferte silenziose accompagnate dal soffio del vento, notti sotto le stelle, albe e tramonti come palcoscenico naturale. La vacanza in barca a vela è un tipo di esperienza altamente coinvolgente dove inevitabilmente ognuno partecipa alla vita di bordo che comprende anche alla gestione della barca, l'esecuzione di una manovra, l'aiuto in un ormeggio. È difficili quindi il ruolo di spettatori passivi.  Prendere una barca da Skipperclub per un week end o una settimana, affidandosi all'esperta guida di un istruttore di vela  rimane il modo migliore per avvicinarsi al mondo della vela.  È così che oggetti misteriosi e termini sconosciuti piano piano cominciano a diventare familiari trasformando una semplice vacanza anche in una inconsapevole e stimolante scuola di vela.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

 

Letto 2104 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.