Scritto da  2014-02-24

Scoprire di essere velista

(9 Voti)
Scoprire di essere velista
Scoprire di essere velista SkipperClub

Spiagge, ombrelloni, palloni, bibite, sabbia, casino e gelati! Per molti tutto ciò è sinonimo di vacanza, una formula consolidata di relax e di stacco netto dalla quotidianità.

Altri invece hanno avuto l'opportunità di portare ancora più al largo il loro desiderio di evasione, capitando per esigenze proprie o magari per caso a bordo di una barca a vela. La prima volta che hanno lasciato la costa sfumare alle loro spalle, si sono trovati come d'incanto tra vele gonfie di vento e miglia di mare aperto all'orizzonte. Così hanno scoperto un piacere al quale oggi non possono più rinunciare. E se qualcuno chiede loro cosa ci sia di bello nel veleggiare non possono rispondere altro che… "devi provare".

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

 

 

Letto 1783 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.