Scritto da  2017-03-09

Team building aziendale in barca Rimini

(2 Voti)
Team building aziendale in barca Rimini
Team building aziendale in barca Rimini SkipperClub

Saper creare un’identità forte e motivazioni condivise è il segreto per ottenere il massimo dal proprio team. SkipperClub è attiva da anni nello sviluppo di programmi di formazione aziendale, tra cui giornate di team building aziendale in barca a Rimini, avvalendosi di un network di consulenti specializzati e di una flotta moderna e ben strutturata.

Per un giorno o un weekend, provate a sovvertire le regole e i codici che plasmano le relazioni quotidiane tra i vostri collaboratori e i vostri partner: fuori dalle pareti dell’ufficio, il team potrà sperimentare un contesto davvero sfidante, grazie al quale tutti, anche i più restii a mettersi in gioco, saranno chiamati a confrontarsi in maniera più diretta e stimolante.

Le attività di formazione aziendale e outdoor training sviluppate da SkipperClub sfruttando la capacità della barca a vela di creare uno speciale microcosmo all’interno del quale tutti i membri del gruppo sono chiamati a offrire il proprio contributo e a unire le forze per raggiungere la massima efficienza e agire in maniera armonica e sinergica.

La necessità di condividere spazi ristretti, organizzare al meglio i movimenti e coordinare i ruoli è il presupposto fondamentale per portare il team a fare uno scatto in avanti, valorizzando i punti di forza di ciascuno.

SkipperClub offre una consulenza mirata al team leader per il raggiungimento degli obiettivi di crescita della squadra di lavoro e dell’azienda nel suo complesso. L’attività è supervisionata da un timoniere esperto, lo skipper, garante della sicurezza e del perfetto coordinamento dell’equipaggio. È possibile strutturare gli eventi con lezioni introduttive di barca a vela, sfide aziendali e regate con match race ad alto tasso di competizione. 

Quali siano il target individuato dalla committenza e gli obiettivi da raggiungere, SkipperClub è in grado di stilare un programma tailor made con tempistiche e pianificazione su misura. In base alle esigenze, gli eventi possono svolgersi nell’arco di una giornata o di un weekend, con la possibilità di coinvolgere un numero molto ampio di partecipanti grazie all’impiego simultaneo di diverse imbarcazioni per l’organizzazione di gare e corporate challenge.

Gli eventi di formazione non eleggono come sfondo esclusivo Rimini e la Riviera Romagnola ma possono scegliere come cornice anche la costa ligure, spaziando dalla Riviera dei Fiori e di Ponente ai tratti di costa più affascinanti della Riviera di Levante e del Golfo dei Poeti, o in alternativa trovare ambientazione in Croazia, in Sardegna e all’isola d’Elba, anche con programmi strutturati nell’arco di più giorni.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad una dei nostri team building in barca a vela:

Imbarchi in Liguria dalle nostre basi:

Team building Costa Azzurra, Teambuilding Genova, Teambuilding Varazze, Team building Portofino, Teambuilding Isola D'elba, Teambuilding Cinque Terre con Portovenere e Golfo dei Poeti, Outdoor training Costa Azzurra, Outdoor training Genova, Outdoor training Varazze,  Outdoor training Portofino, Outdoor training Isola D'elba, Outdoor training Cinque Terre con Portovenere e Golfo dei Poeti
 
Contattaci direttamente per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!
 

 

 

Letto 379 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.