Scritto da  2017-03-05

Team Building in barca a Sanremo

(1 Vota)
Team Building in barca a Sanremo
Team Building in barca a Sanremo SkipperClub

Le giornate di team building in barca a Sanremo proposte da SkipperClub sono una soluzione accattivante e prestigiosa per ambientare gli incontri di incentive e formazione aziendale in una cornice non convenzionale e per accrescere il rapporto di stima e di fiducia che lega tra loro dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti.

Ambientare gli eventi aziendali al di fuori delle pareti dell’ufficio e dell’azienda e dei contesti più tradizionali e familiari consente di lavorare con più efficacia sui punti di forza e di debolezza del singolo e del gruppo.

SkipperClub offre l’assistenza di skipper qualificati e istruttori di vela esperti, in grado di formare adeguatamente i partecipanti e di fornire loro i rudimenti necessari per condurre la barca e coordinare le diverse mansioni. Tutte le attività sono svolte in completa sicurezza, operando un’attenta valutazione delle condizioni meteo e mettendo tutti nella condizione di fornire il proprio apporto e di concorrere in prima persona al risultato finale.

La barca a vela è un’ottima scuola di vita: per condurre lo scafo a regola d’arte e tagliare il traguardo con un buon tempo è necessario conseguire una perfetta organizzazione dei ruoli e lavorare sulle motivazioni e sull’atteggiamento vincente. Quello, cioè, che permette a ciascuno di mettersi a disposizione degli altri in maniera flessibile passando all’occorrenza da un ruolo all’altro. Oltre a mostrare un atteggiamento aperto e versatile è importante sfoderare tutta la propria grinta per superare gli ostacoli e gli imprevisti che sorgono inevitabilmente nel corso di ogni sfida e per sostenere le prestazioni dei propri compagni.

Affrontare insieme ai colleghi un’esperienza intensa, capace di mettere alla prova le specifiche attitudini può imprimere una svolta importante nelle dinamiche interpersonali, migliorando la coesione e il grado di affiatamento tra membri del team. Per testarlo scegliete i nostri programmi di team building in barca a Sanremo. SkipperClub opera da svariati anni nel settore, mettendo a disposizione una flotta di imbarcazioni moderne e performanti per l’organizzazione di regate, incentive e outdoor training.

Oltre alla Riviera dei Fiori, è possibile scegliere come sfondo delle attività numerose altre location, fra cui Portovenere e il Golfo dei Poeti le località più belle della Riviera Ligure di Levante e di Ponente. A seconda delle preferenze i programmi di formazione – stilati sulla base delle esigenze specifiche del committente per offrire una risposta mirata agli obiettivi dell’azienda, del professionista e del team leader – possono essere articolati nel corso di un weekend o di una sola giornata.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad una dei nostri team building in barca a vela:

Imbarchi in Liguria dalle nostre basi:

Team building Costa Azzurra, Teambuilding Genova, Teambuilding Varazze, Team building Portofino, Teambuilding Isola D'elba, Teambuilding La SPezia con Portovenere e Golfo dei Poeti, Outdoor training Costa Azzurra, Outdoor training Genova, Outdoor training Varazze,  Outdoor training Portofino, Outdoor training Isola D'elba, Outdoor training Cinque Terre con Portovenere e Golfo dei Poeti
 
Contattaci per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!
 

 

 

Letto 296 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.