Scritto da  2016-01-14

Teambuilding in vela a La Spezia

(9 Voti)
Teambuilding in vela a La Spezia
Teambuilding in vela a La Spezia SkipperClub

Se state pensando di organizzare un evento di team building in barca a vela sia per i vostri dipendenti o come alternativa per un meeting con i clienti o fornitori perché non prendere in considerazione le nostre regate aziendali nel magico scenario di La Spezia Golfo dei Poeti?

La vela è uno sport adatto per creare l'interazione di gruppo e costruire relazioni con i clienti e fornitori. Se il vostro obiettivo è la condivisione di un’attività dove tutti possono partecipare o creare il team per lo sviluppo della leadership aziendale, SkipperClub saprà creare un programma ad-hoc  per soddisfare i vostri desideri.

Il vento tra i capelli e salsedine sul viso farà sicuramente emozionare e ripristinare una passione per le avventure che possono cambiare la vita della squadra.

Se state progettando una riunione con i clienti, collaboratori o dipendenti in una località diversa dal solito ufficio in centro di una comune città perché non prendere in considerazione una delle nostre basi come  quella di La Spezia e il Golfo dei Poeti, SkipperClub con 10 barche a vela di cui 5 di proprietà dai 12 ai 16 metri situate nel Golfo dei Poeti tra La Spezia e Portovenere, può ospitare da un minimo di 40 ad un massimo di 80 ospiti contemporaneamente

Gli altri programmi di team building testano capacità di sopravvivenza, e segregano i partecipanti rilevando debolezze e incapacità. La barca a vela invece ambisce a creare un ambiente in cui un gruppo di individui lavorino insieme come una squadra affiatata per raggiungere lo stesso obiettivo. La Barca a Vela simula il nostro ambiente di lavoro, sempre predisposto ai continui e sconosciuti cambiamenti del mercato che sono inviati al gruppo il quale deve adattarsi a trattare e affrontare la situazione, proprio come un timoniere e il suo equipaggio in barca a vela segue i repentini salti di vento.

Ogni partecipante  impara a bordo come lavorare insieme alla squadra, prendere e ricevere comandi e condividere l'obiettivo di massimizzare il potenziale della barca a vela.

Su ogni imbarcazione è presente uno skipper istruttore esperto di regata che predispone e forma l’equipaggio per affrontare la navigazione e il match-race finale.

I nostro eventi di team building lavorano su competenze e temi quali la comunicazione, la fiducia, l'etica del team e leadership.

SkipperClub offre ogni tipo di evento per tutte le esigenze. La maggior parte dei nostri eventi sono disponibili nell’arco della giornata intera o in un week end.

SkipperClub si avvale inoltre anche di un consolidato network di professionisti, formatori, psicologi, facilitatori e tecnici esperti dell’area della formazione aziendale.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad una dei nostri team building in barca a vela:

Imbarchi in Liguria dalle nostre basi:

Team building Costa Azzurra, Teambuilding Genova, Teambuilding Varazze, Team building Portofino, Teambuilding Isola D'elba, Teambuilding La SPezia con Portovenere e Golfo dei Poeti, Outdoor training Costa Azzurra, Outdoor training Genova, Outdoor training Varazze,  Outdoor training Portofino, Outdoor training Isola D'elba, Outdoor training Cinque Terre con Portovenere e Golfo dei Poeti
 
Contattaci per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!
 

 

 

Letto 1189 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.