Scritto da  2017-02-08

Tour barca vela Eolie noleggio ad uso esclusivo

(1 Vota)
Tour barca vela Eolie noleggio ad uso esclusivo
Tour barca vela Eolie noleggio ad uso esclusivo SkipperClub

La vostra idea di relax coincide con un’isola selvaggia circondata da un mare da favola? E se le isole fossero sette, caratterizzate da una bellezza abbagliante, e se a condurvi a destinazione fosse una splendida barca a vela guidata da un abile skipper? I nostri tour barca vela Eolie noleggio ad uso esclusivo sono pensati per tradurre questo desiderio in realtà! Vieni con noi a Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi, Lipari, Salina e Vulcano!

Che abbiate alle spalle precedenti esperienze di navigazione o siate alla prima avventura per mare, non fa molta differenza perché le nostre crociere sono pensate per offrire a ciascuno il privilegio di una vacanza in mezzo alla natura in completa e assoluta libertà.

Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi, Lipari, Salina e Vulcano offrono, con i loro paesaggi mutevoli e cangianti, uno scenario senza confronti per gli amanti della nautica da diporto e uno sfondo perfetto per chi sperimenta per la prima volta la seduzione di una vacanza in barca a vela nel Mediterraneo.

Se siete alla ricerca delle spiagge più belle delle Eolie e non avete intenzione di rivaleggiare con folle di bagnanti innervositi, saltate a bordo del tender per conquistare le porzioni di litorale più tranquille e appartate. I nostri tour barca vela Eolie noleggio ad uso esclusivo offrono una grande varietà di baie da favola e ammalianti spiagge ricoperte di nera sabbia vulcanica.

Durante la nostra navigazione tra le sette meraviglie dell’arcipelago saremo circondati da aspre scogliere, maestosi faraglioni e falesie popolate dai gabbiani reali. A darci il benvenuto sarà anche il profilo imponente di antichi crateri ricoperti dalla macchia mediterranea o dai fumi e dai getti di lava che ne testimoniano l’incessante attività. È questo il caso di Stromboli e Vulcano, con i loro spettacolari crateri che conferiscono al paesaggio delle Eolie un inequivocabile fascino dantesco.

Chi vorrà addentrarsi nell’entroterra e percorrere i suggestivi sentieri che solcano le isole, verrà ampiamente ripagato dall’ariosa bellezza dei panorami e dall’atmosfera libera e selvaggia che caratterizza le parti meno turistiche. Gli appassionati di trekking potranno scegliere come meta delle loro esplorazioni il cratere di Vulcano, percorrendo l’itinerario che conduce in quota, dove li aspetta un paesaggio dominato da fumi ed effluvi sulfurei.

Oppure immergersi nelle atmosfere bucoliche di Salina, l’isola più coltivata, punteggiata di orti, vigne e frutteti. Circondati dalla macchia mediterranea sarà possibile imbattersi, qui e altrove, in affascinanti siti archeologici e villaggi preistorici. Per rendere l’esperienza ancora più gustosa basterà fare tappa presso i ristoranti tipici dell’arcipelago dove ordinare coniglio in agrodolce, pesce fresco, formaggi di produzione locale e Malvasia.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere tutte le informazioni gratuitamente e senza nessun impegno da parte vostra.


 

Letto 414 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.