Scritto da  2017-03-13

Tour privato in barca a Ponza

(1 Vota)
Tour privato in barca a Ponza
Tour privato in barca a Ponza SkipperClub

Hai voglia di mare e di natura incontaminata? La nostra proposta è quello che fa per te. Parti con noi! Il tour privato in barca a Ponza rappresenta la modalità migliore per scoprire questa affascinante isola del Mar Tirreno, ma soprattutto per vivere un’esperienza indimenticabile assieme alle persone a te più care.

Infatti SkipperClub ti offre la possibilità di usufruire, per un weekend o un’intera settimana, di un’imbarcazione moderna e confortevole che potrai condividere con la tua famiglia, i tuoi amici o solo il tuo partner, per una vacanza romantica di coppia. Non dovrai condividere la barca con persone estranee o adattarti ai ritmi altrui, infatti godrai in esclusiva di un’imbarcazione dotata di cabine doppie con bagno privato, un soggiorno con cucina e spazi esterni per il massimo relax. In più ti garantiamo la presenza di uno skipper che ti guiderà durante il viaggio e potrà introdurti al mondo della vela e della navigazione.

Il tour privato in barca a Ponza ti permetterà non solo di ammirare scenari mozzafiato, fare tuffi ed immersioni e rilassarti in barca, ma anche di conoscere le tante bellezze custodite dall’isola pontina. Avvicinandoci al versante sud dell’isola, potremo ammirare il Monte Guardia, con la sua punta dominata dal faro, ed i suggestivi faraglioni del Calzone Muto.

Costeggiando il versante orientale, si entrerà nel golfo di Ponza, dove si affaccia il Comune omonimo: qui sono assolutamente da visitare le grotte di Ulisse, della Madonna e di Pilato, oltre a faraglioni e scogli che circondano l’insenatura. Più avanti gli amanti del mare e della vita notturna troveranno il proprio habitat ideale sulla spiaggia del Frontone, dove la sera si svolgono lunghe feste in riva al mare, quindi sarà suggestivo e rilassante veleggiare intorno al faraglione di Aniello Antonio e Cala d’Inferno dove, se il tempo lo permetterà, potremo sostare in spiaggia per un bagno nel mare cristallino.

Giunti agli Scogli del Felce, in prossimità della punta settentrionale dell’isola, scenderemo verso sud costeggiando il settore occidentale di Ponza: zone ideale per gustare le spiagge ed il mare di Ponza sono Punta del Papa, l’incantevole Cala Feola e gli Scogli della Cantina. Proseguendo verso sud, il litorale diventerà più selvaggio e roccioso, in virtù della presenza dei monti Faraglione e Tre Venti: dopo aver circumnavigato i suggestivi faraglioni di Lucia Rosa, potremo visitare Chiaia di Luna, ricca di interessanti spiagge, e le grotte della Maga Circe e Punta Capo Bianco.

Tra una tappa e l’altra, e a seconda delle tue esigenze, trascorreremo sempre dei momenti rilassanti in barca, per riposarci, gustare un pasto preparato in compagnia di tutto l’equipaggio e trascorrere una tranquilla notte sotto le stelle.

I tour privati in barca a vela di SkipperClub sono il modo migliore per godere della tua crociera, e sono adatti a tutti coloro che, in famiglia o con gli amici, vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza. Ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza, inoltre uno skipper potrà insegnarti le tecniche della barca a vela per renderti protagonista di questa favolosa crociera. I nostri tour privati sono adatti a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Tirreno e del Mar Mediterraneo. Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, con bagni a bordo, e sarai sempre guidato da un istruttore di vela esperto che ti permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 262 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.