Scritto da  2017-03-06

Tour privato in barca a Portofino

(1 Vota)
Tour privato in barca a Portofino
Tour privato in barca a Portofino SkipperClub

Sali in barca, rotta verso Portofino! SkipperClub ti da’ la possibilità di usufruire di una fantastica barca per portare in vacanza chi vuoi tu! Cosa diresti se ti proponessero un tour privato in barca a vela a Portofino? No, non è uno scherzo, è l’iniziativa di SkipperClub pensata per tutti gli amanti del mare e delle vacanze in barca, per trascorrere una settimana o un weekend con la tua famiglia o i tuoi amici, in un posto dal fascino irresistibile.

Devi solo prenotare il tuo tour, noi metteremo a disposizione una barca moderna e confortevole, dotata di cabine doppie con bagno e di ampi spazi per il relax; in più ti garantiamo la presenza di uno skipper esperto che ti condurrà in tutta sicurezza durante il viaggio, e ti potrà insegnare le tecniche della vela e della navigazione.

Cosa aspetti quindi a prenotare ill tour privato in barca a vela a Portofino e vivere un’esperienza indimenticabile?
 La partenza è fissata dalla Marina di Lavagna, e si farà rotta per la baia di Santa Margherita Ligure. Il tour privato sarà caratterizzato dal silenzio, la tranquillità, e l’allegria di stare con le persone che ami di più in un modo insolito e fino ad oggi impensabile.

Prima di raggiungere Portofino, potremo visitare altri interessanti centri del golfo del Tigullio, come Chiavari e Rapallo. Una volta giunti a Portofino, saremo accolti dall’incantevole panorama della sua Piazzetta, con le case colorate che si affacciano sul mare. La località ligure è totalmente compresa nel Parco naturale regionale e nell’Area marina protetta di Portofino, pertanto potrete sia godere della ricca vegetazione effettuando della lunghe passeggiate nei numerosi sentieri compresi nella riserva (circa 60 chilometri di percorsi), sia divertirvi a fare kayak o snorkeling, alla ricerca delle tante specie ittiche presenti nel mare, tra cui orate, polpi, cernie, magari più al largo, anche delfini, proprio i mammiferi che anticamente diedero il nome a Portofino (Portus Delphini).

A Portofino potrai visitare il suggestivo Castello Brown ed il borgo,con le sue viuzze ed i locali e negozi che da anni contribuiscono a rendere Portofino uno dei centri della mondanità in Italia. In seguito potremo visitare Paraggi, o altri luoghi situati ad ovest del golfo del Tigullio, come San Fruttuoso, con l’affascinante abbazia di San Fruttuoso di Capodimonte posta a ridosso del mare, praticamente sulla spiaggia, e la splendida Punta Chiappa, nel golfo Paradiso.

Mentre navigheremo potrai fare pratica al timone, o semplicemente sorseggiare un aperitivo o cucinare assieme ai tuoi amici e i tuoi cari; la sera sarà particolarmente rilassante trascorrere del tempo in barca, ormeggiati al largo, e salutare la giornata cullati dal mare, sotto le stelle.

I tour privati in barca a vela di SkipperClub sono il modo migliore per godere della tua crociera, e sono adatti a tutti coloro che, in famiglia o con gli amici, vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza. Ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza, inoltre uno skipper potrà insegnarti le tecniche della barca a vela per renderti protagonista di questa favolosa crociera. I nostri tour privati sono adatti a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure. Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, con bagni a bordo, e sarai sempre guidato da un istruttore di vela esperto che ti permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Ecco l’itinerario completo di questo weekend in barca a vela da Portofino: Weekend in barca vela a Portofino

Chi desidera può quindi affrontare la vera di vita di mare, oppure alternare il riposo e il divertimento a bordo con passeggiate nei luoghi della costa, che si rivelano ricchi di charme e di scoperte. La costa ligure è infatti costellata da borghi scenografici, che possono essere scoperti di giorno ma anche nella loro movimentata vita notturna.

È, inoltre, possibile organizzare degli eventi unici sulla barca a vela, come un addio al nubilato o al celibato. In genere, un viaggio in barca a vela, è comunque consigliato a gruppi numerosi o famiglie che hanno voglia di passare una vacanza diversa dal solito.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 261 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.