Scritto da  2017-03-15

Tour privato in barca alle Incoronate

(1 Vota)
Tour privato in barca alle Incoronate
Tour privato in barca alle Incoronate SkipperClub

Naviga nell’arcipelago più grande del Mare Adriatico alla scoperta di tante isole immerse nel blu e nella natura incontaminata! Con il tour privato in barca alle Incoronate il sogno di navigare in assoluta libertà fra le isole più belle della Croazia diventa realtà!

Alle Isole Incoronate in barca a vela grazie alla proposta di SkipperClub potrai partire per una vacanza assieme alla tua famiglia o i tuoi amici, per festeggiare un’occasione particolare o trascorrere un fantastico weekend o una settimana in uno dei luoghi più suggestivi del Mare Adriatico.

Ti garantiremo una barca tutta per te, con la presenza a bordo di uno skipper esperto che saprà condurti dove vuoi, in tutta sicurezza, e saprà introdurti al mondo della vela insegnandoti le tecniche base della navigazione.

Viaggerai su un mezzo moderno, pieno di comfort, tra cui cabine doppie con bagno privato, soggiorno interno con angolo cottura e spazi esterni per il relax, prendere il sole, chiacchierare e gustarsi il paesaggio. Devi solo prenotare e decidere chi portare con te nel tour privato alle Isole Incoronate!

Le Isole Kornati (Incoronate in italiano) si estendono da Zara all’isola di Sibenik, da Mala Balabra a nord, a Jusnji Opuh a sud, davanti alla lunghissima costa croata, e sono caratterizzate da rocce a picco sul mare chiamate appunto “corone”.

L’arcipelago ti permetterà di ammirare luoghi completamente disabitati e custoditi da una natura selvaggia, dove sarà l’ideale fare escursioni, sia a terra che in mare, ed altre località vivaci più predisposte al divertimento balneare e notturno. Immagina un paesaggio fatto di natura incontaminata dove potrai perdere lo sguardo e vivere momenti di assoluto relax: buona parte dell’area, circa 90 isole facenti parte dell’arcipelago, compongono il Parco nazionale del Kornati.

Sono tante le isole e gli isolotti che compongono le Incoronate, ma durante il tour privato in barca potremo visitare di certo Dugi Otok (con la favolosa la Baia di Telascica), Sibenik, con i suoi affascinanti edifici storici, Kornat, dove vale la pena visitare la fortezza Tureta e la chiesa della Madonna di Tarac, l’isola Zut, la seconda per grandezza dell’arcipelago, e quella di Sit.

Gli appassionati di immersioni subacquee devono sapere che, all’interno del Parco nazionale, queste sono consentite solo nelle zone di Kornat, Samograd, Okljuc, Mala Panitula, Vela Panitula, Rasip, Kasela, Mana e Borovnik, mentre gli amanti del trekking saranno di certo appagati da escursioni nelle innumerevoli aree verdi presenti sulle isole, e potranno scoprire particolari piante, rettili, anfibi, roditori e rapaci che abbondano nell’area. Tra una sosta e l’altra nelle tante isole presenti, troveremo comunque il tempo di trascorrere dei piacevoli momenti a bordo dell’imbarcazione, gustando un aperitivo o semplicemente lasciandoci cullare dalle onde del mare, oppure assaporare una cena in allegria, prima di trascorrere una tranquilla notte sotto le stelle.

Fuggi dalla monotonia della routine quotidiana, SkipperClub ti aspetta!

I tour privati in barca a vela di SkipperClub sono il modo migliore per godere della tua crociera, e sono adatti a tutti coloro che, in famiglia o con gli amici, vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza. Ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza, inoltre uno skipper potrà insegnarti le tecniche della barca a vela per renderti protagonista di questa favolosa crociera. I nostri tour privati sono adatti a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare.

Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mare Adriatico e del Mar Mediterraneo. Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, con bagni a bordo, e sarai sempre guidato da un istruttore di vela esperto che ti permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 394 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.