Scritto da  2017-03-14

Tour privato in barca alle Isole Porquerolles

(1 Vota)
Tour privato in barca alle Isole Porquerolles
Tour privato in barca alle Isole Porquerolles SkipperClub

Porquerolles, la natura come non l’hai mai vista, dove potrai trascorrere una vacanza memorabile, alla scoperta di una delle isole più affascinanti del Mar Ligure. Ti va di visitare un posto da favola, dove spiagge silenziose ed una natura rigogliosa possono donarti solo relax e divertimento? Non devi fare altro che partire con SkipperClub per il tour privato in barca a Porquerolles, la perla dell’arcipelago di Hyères, situato di fronte alla costa meridionale francese.

Dillo a chi vuoi, sarai tu a decidere con chi condividere questa avventura: porta il tuo partner a trascorrere un romantico weekend di coppia, oppure la tua famiglia o i tuoi amici per celebrare al meglio un’occasione speciale! Non dovrai condividere gli spazi dell’imbarcazione con persone sconosciute, e non dovrai preoccuparti nemmeno della conduzione dello scafo, dato che a bordo sarà presente uno skipper esperto che saprà condurti dove vuoi in tutta sicurezza e potrà anche insegnarti le tecniche della vela. Cosa aspetti a partire? Prenditi una pausa dalla routine quotidiana e salpa per un’esperienza diversa dal solito!

L’isola di Porquerolles è lunga otto chilometri, ed è contraddistinta da spiagge e calette facilmente accessibili nella parte nord, mentre a sud dell’isola il litorale si presenta più roccioso e selvaggio. L’isola francese è un vero e proprio angolo di paradiso, in virtù delle regole ferree che da anni ne preservano l’incolumità e la bellezza del suo ecosistema: sul territorio di Porquerolles ci sono pochissimi esercizi commerciali, abitazioni, automobili ed è persino vietato fumare all’aperto. Quindi sarà facilissimo assaporare una vacanza contraddistinta dal relax e la tranquillità, ma anche da tanto divertimento, grazie ad un mare cristallino e alle aree della riserva naturale tutte da esplorare a piedi o con una bicicletta, mezzo molto utilizzato sull’isola per i vari spostamenti.

Sarai tu, con i componenti dell’equipaggio, a decidere cosa fare durante il tour privato a Porquerolles: potrai rilassarti sulla barca ormeggiata davanti alla costa, mangiando o prendendo il sole, oppure scendere sull’isola per fare un bel bagno o un’immersione subacquea. Potremo rilassarci su una delle affascinanti spiagge dell’isola, tra le quali Plage de la Courtade, la spiaggia più grande, frequentata e facilmente raggiungibile a piedi, nella cui pineta è possibile trovare il vecchio forte di Sainte Agathe; in seguito la spiaggia di Notre Dame, quindi la Plage d’Argent (l’unica a nord dotata di un chiosco dove poter acquistare viveri), la Plage du Langoustier e la spiaggia della Galére, con il suo fato ottocentesco.

Degno di nota anche il Moulin du Bonheur, e per rilassarsi ulteriormente un aperitivo in un bar di Place d’Armes. Gli appassionati di escursioni e trekking non dovranno fare altro che avventurarsi nelle numerose aree verdi dell’isola, comprendenti ben 156 specie di alberi e piante selvatiche, e 163 specie di uccelli. Durante il tour privato potremo anche fare tappa alle altre due isole che compongono l’arcipelago di Hyères: Port-Cros, con la suggestiva Baie de Port Man, e l’Ile du Levant.

I tour privati in barca a vela di SkipperClub sono il modo migliore per godere della tua crociera, e sono adatti a tutti coloro che, in famiglia o con gli amici, vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza. Ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza, inoltre uno skipper potrà insegnarti le tecniche della barca a vela per renderti protagonista di questa favolosa crociera. I nostri tour privati sono adatti a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure.

Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, con bagni a bordo, e sarai sempre guidato da un istruttore di vela esperto che ti permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 347 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.