Scritto da  2017-03-10

Tour privato in barca Isola d'Elba

(2 Voti)
Tour privato in barca Isola d'Elba
Tour privato in barca Isola d'Elba SkipperClub

Tuffati nel blu del Mar Tirreno, con la proposta di SkipperClub potrai rendere indimenticabile il tuo weekend! Il tour privato in barca all’isola d’Elba è l’avventura ideale per trascorrere un weekend romantico con il proprio partner, o una divertente settimana in famiglia o con gli amici, in un modo insolito ed immersi nella natura.

A rendere possibile tutto questo ci pensa SkipperClub, che mette a tua disposizione una barca in esclusiva, dove sarai tu a decidere chi vi debba salire, per un’affascinante crociera intorno all’isola d’Elba e gli isolotti di Cerboli, Palmaiola e l’isola dei Topi.

Veleggerai a bordo di un’imbarcazione moderna e dotata di tutti i comfort, tra cui una sala da pranzo interna, spazi esterni per il relax e quattro cabine doppie con bagno privato; inoltre, uno skipper esperto sarà sempre con te per guidarti nella tua vacanza ed insegnarti, se lo vorrai, le tecniche base della vela e della navigazione.

Non devi fare altro che lasciarti guidare dalla tua voglia di mare e libertà! L’Elba è una meta perfetta sia per gli amanti del mare, sia per gli appassionati di montagna e di trekking. Questo viaggio è adatto a tutti, infatti sia le famiglie che i gruppi di amici potranno godere del mare, in tutta comodità, senza doversi preoccupare di altro se non di vivere i luoghi che si andranno a visitare, potranno effettuare immersioni subacquee incantevoli, anche in virtù della presenza, sui  fondali dell’isola, di numerose varietà ittiche e di gorgonie; gli appassionati del trekking avranno la possibilità di esplorare le grandi aree verdi che costituiscono il Parco nazionale dell’Arcipelago toscano, o di avventurarsi sul Monte Capanne, e alla ricerca dei Mostri di pietra, oppure potranno passeggiare per la cittadella medicea di Portoferraio ed il forte di San Giacomo a Porto Azzurro.

Il tour privato in barca all’isola d’Elba ti darà modo di trascorrere delle lunghe e rilassanti soste in spiaggia, davanti ad un mare cristallino: Punta Fetovaia, Fonza, Cavoli, Porto Azzurro, Marina di Campo, Portoferraio, Marciana Marina, Procchio, Capoliveri, Seccheto e Pomonte sono alcune delle spiagge e tratti di litorali più belli fra quelli presenti all’Elba.

Sarà affascinante  girare con la barca intorno ad esse, fermarsi per un tuffo e raggiungere l’arenile a nuoto, semplicemente per stendersi a prendere il sole. Sull’isola è anche possibile ammirare alcuni musei archeologici, che custodiscono numerosi relitti e reperti archeologici rinvenuti sull’Elba. Prima di lasciare l’isola, non bisogna dimenticare di degustare l’enogastronomia locale, ad esempio i rinomati vini prodotti sull’isola, fra i quali spicca l’Elba Aleatico Docg. A tal proposito, sarà perfetto assaggiare questi prodotti proprio in barca, nel corso di un’allegra cena in compagnia, prima di trascorrere una placida notte sotto le stelle.
I tour privati in barca a vela di SkipperClub sono il modo migliore per godere della tua crociera, e sono adatti a tutti coloro che, in famiglia o con gli amici, vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza. Ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza, inoltre uno skipper potrà insegnarti le tecniche della barca a vela per renderti protagonista di questa favolosa crociera. I nostri tour privati sono adatti a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Tirreno e del Mar Mediterraneo. Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, con bagni a bordo, e sarai sempre guidato da un istruttore di vela esperto che ti permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Ecco l’itinerario completo di questo tour privato in barca all’isola d’Elba

Chi desidera può quindi affrontare la vera di vita di mare, oppure alternare il riposo e il divertimento a bordo con passeggiate nei luoghi della costa, che si rivelano ricchi di charme e di scoperte. La costa ligure è infatti costellata da borghi scenografici, che possono essere scoperti di giorno ma anche nella loro movimentata vita notturna.

È, inoltre, possibile organizzare degli eventi unici sulla barca a vela, come un addio al nubilato o al celibato. In genere, un viaggio in barca a vela, è comunque consigliato a gruppi numerosi o famiglie che hanno voglia di passare una vacanza diversa dal solito.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 530 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.