Scritto da  2017-01-21

Turismo nautico in Croazia

(2 Voti)
Turismo nautico in Croazia
Turismo nautico in Croazia SkipperClub

Conoscete e amate le spiagge croate ma non avete mai provato il brivido di raggiungerle via mare, veleggiando tra isole incantate alla ricerca del perfetto punto di ancoraggio? Le nostre soluzioni di turismo nautico in Croazia accontentano questo e molti altri desideri, spaziando tra numerose destinazioni possibili.

Chi sceglie di concedersi una settimana in barca a vela in Croazia ha prenotato un appuntamento senza confronti con il relax, la natura e la libertà. Lo stress comincerà ben presto a impallidire di fronte alla prospettiva di una navigazione indisturbata tra le isole del Quarnero, l’arcipelago delle Incoronate o alla scoperta dei paesini più suggestivi dell’Istria e delle tante bellezze che popolano la Dalmazia, come le città di Spalato con il palazzo di Diocleziano e Trogir, città veneziana splendidamente conservata e ricca di arte e cultura.

Aperitivi al tramonto, tuffi in acque cristalline, ricche di sorprese per gli amanti dello snorkeling e dell’immersione, ottime degustazioni di pesce, bagni di sole incorniciati da selvagge calette inaccessibili ai più … ecco una breve sintesi di ciò che vi attende!

A bordo delle nostre accoglienti imbarcazioni a vela sperimenterete sonni sereni cullati dalle onde del mare e frizzanti risvegli, circondati da un’incantevole distesa di azzurro.

Fin dal primo incontro con l’equipaggio e con i nuovi compagni di viaggio – a meno che non desideriate condividere la settimana in barca a vela in Croazia esclusivamente con familiari e vecchi amici – il ricordo della quotidianità sonnacchiosa si farà più sfumato per lasciare spazio a sensazioni quasi sopite: il contatto profondo con la natura, il senso di libertà dato dagli ampi spazi, la capacità di sperimentare lo stupore per la bellezza che vi circonda.

Chi conosce già i rudimenti della barca a vela, ma anche chi si trova ad approcciarli per la prima volta, potrà apprendere tante cose interessanti ammirando la gestualità e ascoltando le spiegazioni dello skipper e istruttore di vela dedicato.

Gli amanti dei piaceri della tavola non resteranno delusi, grazie alla possibilità di sperimentare le tante proposte gastronomiche dei ristoranti croati e di assaggiare il pescato fresco di giornata, niente di meglio per deliziare il palato in mezzo al mare.

I più attivi potranno approfittare di diverse possibilità per arricchire la propria vacanza: passeggiate tra il verde, bracciate in mare aperto, visite culturali e storico-naturalistiche alle attrazioni più interessanti della Croazia.

Se avete qualche desiderio particolare parlatene con lo skipper: saremo lieti di elaborare soluzioni di turismo nautico in Croazia adatte a ogni tipo di target e non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


 

Crociera in barca a vela  alle isole Incoronate, una vacanza itinerante in barca a vela nel cuore della Croazia, l'arcipelago delle Incoronate, Kornati in Croato è uno spettacolo naturale senza paragone. Nell’arcipelago che si sviluppa tra Zara fino a Sibenik si trovano ben 152 isole, Dugi Otok, Kaprije, Katina, Kornati etc. e isolette e scogli con baie e spiagge mozzafiato. Imbarco la domenica e sbarco la domenica successiva. Partenza da Zara e veleggeremo lungo le Isole Incoronate fermandoci nelle calette con acque cristalline.

Letto 429 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.