Scritto da  2017-04-21

Uscite giornaliere in barca Liguria

(1 Vota)
Uscite giornaliere in barca Liguria
Uscite giornaliere in barca Liguria SkipperClub

State programmando una vacanza mordi e fuggi e il tempo a disposizione è poco? Non è un motivo valido per accontentarsi di una soluzione troppo scontata, o di un programma di viaggio troppo stressante. Grazie alle nostre uscite giornaliere in barca in Liguria potrete dilatare il tempo e moltiplicare l’intensità del vostro relax. Salpate a bordo delle splendide imbarcazioni SkipperClub, attrezzate di tutto punto per garantire la vostra sicurezza e favorire una piacevole navigazione con vista panoramica sulle sconfinate bellezze della Riviera.

Le occasioni per partire con SkipperClub sono sconfinate e tutte estremamente avvincenti. Scegliete il vostro itinerario preferito e la base nautica di riferimento e fate rotta verso la Riviera di Levante o di Ponente alla conquista della vostra meta ideale.

Sognate di fare tappa a Portofino, Camogli o Rapallo, per concedervi un tocco di mondanità senza rinunciare a una natura dall’incanto mozzafiato? Con noi vivrete da protagonisti il Golfo dei Poeti e del Tigullio, con la possibilità di sostare nella rada che fronteggia l’abbazia di San Fruttuoso, di tuffarvi nelle splendide acque che bagnano l’insenatura di Paraggi e di costeggiare i borghi marinari più fascinosi, con i loro grappoli di case variopinte costeggiate da antichi carruggi.

Chi sceglie di ambientare la veleggiata nel Golfo di La Spezia vedrà sfilare di fronte ai propri occhi visioni altrettanto meravigliose. Scogliere a picco sul mare, orlate da suggestivi sentieri circondati dal verde, e antichi borghi incastonati nella roccia, saluteranno il vostro arrivo, rinnovando lo stupore che coglie ogni volta chi visita le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti.

Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore vi sedurranno con le la loro atmosfera unica e le caratteristiche vigne arrampicate in collina, per poi cedere la scena a Portovenere, Lerici, San Terenzo e Tellaro e, a confine con la Toscana, alle terre di Lunigiana con Ameglia e Bocca di Magra.

Chi ama le isole selvagge potrà farsi rapire il cuore anche dall’arcipelago spezzino, avvistando Palmaria, Tino e Tinetto, attorno alle quali potremo dedicarci alle manovre nautiche per familiarizzare un po’ con i segreti della barca a vela. Chi desidera fare rotta verso Ponente può spaziare tra numerose uscite giornaliere in barca in Liguria, con l’opportunità di fare rotta verso Varazze, l’isola di Bergeggi, Loano, Albenga, l’isola Gallinara, Lagueglia e Andora, in direzione di Sanremo e Ventimiglia e, ancora più oltre, verso gli incantevoli scenari della Costa Azzurra.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari per le tue escursioni o crociere in barca a vela in giornata:

Giornata in barca a vela Cinque Terre

Giornata in barca a vela Varazze

Giornata in barca a vela Liguria

Giornata in barca a vela al Conero

Le nostre escursioni in barca a vela sono ideali per chi privilegia le vacanze eco-sostenibili nel rispetto dell’ambiente e per chi vuole vivere una parentesi di assoluto relax senza rinunciare ai paesaggi incontaminati e a un pizzico di avventura. Insieme alla vostra famiglia, ai vostri amici del cuore o al vostro partner potrete sperimentare un vero e proprio concentrato di emozioni, tra spiagge da favola, nuotate in acque cristalline e passeggiate nei borghi tra assaggi tipici e panorami leggendari.

Non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme una giornata di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 296 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.