Scritto da  2017-02-12

Vacanze e crociere in barca a vela Tirreno

(2 Voti)
Vacanze Estive: Arcipelago Toscano
Vacanze Estive: Arcipelago Toscano SkipperClub

Pensate che prenotare una vacanza e crociere in barca a vela nel mar Tirreno equivalga a prendere a martellate il salvadanaio e polverizzare i vostri risparmi? Non è questo il caso delle proposte di viaggio targate SkipperClub! Organizziamo per voi viaggi low cost ed escursioni in vela alle isole dell’Arcipelago Toscano a costi accessibili, dedicati a tutti gli amanti del mare e delle innumerevoli bellezze custodite dal Mediterraneo.

Le soluzioni targate SkipperClub sono pensate per ogni tipo di target. Siete una famiglia che desidera coinvolgere i propri bimbi in un’esperienza piacevole e al contempo formativa? I piccoli sono ben accetti a bordo e se ben educati sapranno adattarsi facilmente alla vita in barca, traendo il massimo divertimento dalla crociera nel Tirreno!

Tenete presente che i bambini soffrono generalmente il mal di mare in misura ridotta rispetto agli adulti, un ulteriore elemento che depone a favore della vacanza in barca a vela per famiglie.

Siete un gruppo di amici affiatati che vuole condividere emozioni speciali? Per le compagnie più numerose organizziamo anche navigazioni in flottiglia lungo lo stesso itinerario. Se state cercando l’idea giusta per un addio al celibato o nubilato, non sottovalutate la possibilità di organizzare un’avventura da veri lupi di mare, una proposta originale ed appassionante che vi lascerà un ricordo memorabile!

Siete dei single dallo spirito intraprendente? Salite a bordo! Cercheremo di comporre un equipaggio quanto più possibile bilanciato e omogeneo per offrirvi la possibilità di fare nuove conoscenze e rendere ancor più speciale la vostra vacanza in barca a vela nel Mediterraneo.

Le nostre escursioni in vela alle isole dell’Arcipelago Toscano sono la soluzione ideale per godersi in tutta tranquillità le attrattive dell’Elba e delle splendide isole che le fanno da cornice: CapraiaPianosa, Giglio, Montecristo, Giannutri e Gorgona, con l’opportunità di veleggiare verso la costa nord della Corsica

Seguendo il programma di viaggio stabilito a inizio crociera, con la possibilità di introdurre varianti in corso d’opera in base alle condizioni meteo e all’estro del momento, collezionerete istantanee mozzafiato e attimi di impagabile relax, fra cui placidi aperitivi al tramonto.

A bordo di confortevoli cabinati, partiremo alla conquista delle spiagge più belle dell’Arcipelago Toscano e dell’isola d’Elba, scegliendo gli approdi più discosti e ricchi di fascino, approfittando della grande libertà di movimento offerta dalla barca e dalla possibilità di utilizzare il gommone per i brevi spostamenti. Chi desidera sperimentare in prima persona l’esperienza di direzionare lo scafo, potrà avvalersi dell’esperienza dell’istruttore di vela per cimentarsi in qualche semplice manovra in totale sicurezza.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 428 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.