Scritto da  2017-02-23

Vacanze imbarco individuale Isola d’Elba e Capraia

(2 Voti)
Vacanze imbarco individuale Isola d’Elba e Capraia
Vacanze imbarco individuale Isola d’Elba e Capraia SkipperClub

Negli ultimi tempi avete portato tanta, troppa pazienza e pensate che sia arrivato il momento di ricompensare voi stessi per un comportamento così esemplare? È un’ottima ragione per prenotare una delle nostre splendide crociere e vacanze con imbarco individuale all’isola d’Elba e Capraia! Presto, il ricordo dello stress accumulato apparirà lontano e verrà completamente rimpiazzato da visioni solari ed e piene di energia!

La crociera in barca a vela nell’Arcipelago Toscano sarà una continua avventura che non vi lascerà mai a corto di emozioni. Lo stesso itinerario non ha nulla di scontato, perché potremo decidere di inserire eventuali tappe non programmate, seguendo la fascinazione che ci coglierà nell’ammirare le bellezze della costa.

La sicurezza sarà, naturalmente, la prima delle nostre priorità: spetterà allo skipper valutare di volta in volta l’opportunità di riprendere la navigazione o, in alternativa, di rimanere ormeggiati in porto in attesa dello stabilizzarsi delle condizioni meteo.

Del resto non ci sarà modo di annoiarsi perché le isole dell’arcipelago offrono, oltre a un mare splendido e cristallino, numerose altre attrattive a sfondo naturalistico e non solo. L’isola di Capraia, posizionata nel canale di Corsica, regala scenari molto suggestivi a chi ama dedicarsi alle passeggiate e immergersi nelle atmosfere selvagge dell’entroterra. A caccia di chiese e fortificazioni, potrete respirare a pieni polmoni il fascino discreto di quest’isola di origine vulcanica che regala anche spiagge e calette molto particolari, oltre a una fauna e a una flora ricca di endemismi e specie rare.

In tema di spiagge, all’isola d’Elba avremo davvero l’imbarazzo della scelta per ambientare i nostri pomeriggi al sole. Fonza, punta Fetovaia, Cavoli sono solo alcune delle più famose di esse, cui si somma una miriade di calette e baie, esclusivamente riservate a chi giunge via mare. Fortunatamente, è questo il nostro caso!

Grazie al tender non avremo difficoltà a raggiungere anche gli approdi più esclusivi e a ricavare un angolo di paradiso indisturbato e deserto. Il nostro solarium d’eccezione sarà lambito da acque limpide e trasparenti e incorniciato da scogli in granito e verdi promontori, in una nuvola di effluvi e profumi che vanno dal salmastro allo speziato.

Prenotando le vostre vacanze con imbarco individuale all’isola d’Elba e Capraia potrete coinvolgere le persone che amate in un’esperienza unica e dalle mille sfaccettature. Divertimento e relax non verranno mai a mancare: inoltre, per i più curiosi, ci sarà la possibilità di impratichirsi con le manovre base della barca a vela con l’aiuto dei nostri abili skipper e istruttori.

Ecco l’itinerario completo di questa Vacanza in barca a vela in Arcipelago Toscano: Crociera in Arcipelago Toscano

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 316 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.