Scritto da  2016-05-29

Vacanze in barca a vela con amici alle Cicladi

(2 Voti)
Vacanze in barca a vela con amici alle Cicladi
Vacanze in barca a vela con amici alle Cicladi SkipperClub

Vacanze in barca a vela con amici alle Cicladi, da Atene verso  Santorini, Mykonos, Naxos, Antiparos e Paros! Vieni con i tuoi migliori amici a visitare uno degli arcipelaghi più grandi del Mar Mediterraneo, con tante isole tutte da scoprire !

Tu, i tuoi amici, una barca a vela e 220 isole immerse nel Mar Egeo: non è un sogno, è la proposta di SkipperClub per trascorrere una fantastica avventura davanti alla costa di Atene, alla scoperta di alcune fra le isole più belle d’Europa. La vacanza in barca a vela alle Isole Cicladi ti permetterà di noleggiare un’imbarcazione moderna e confortevole, con cabine doppie da 6/8 posti complessivi e bagni a bordo, assieme agli amici di una vita con cui hai condiviso tante esperienze, ma mai una così caratteristica. In più, la presenza di uno skipper esperto vi garantirà una navigazione in tutta sicurezza e la possibilità di poter apprendere i primi rudimenti sulla vela.

Vi basta solo prenotare per godere di una barca in esclusiva, per vivere assieme una meravigliosa vacanza secondo tempi ed itinerari che deciderete al momento: il nostre consiglio è di certo quello di cominciare con una visita a Santorini e Mykonos, le località più note dell’arcipelago, o a Naxos, Antiparos e Paros.

Le prime due isole sono note per la loro vita notturna e per i locali presenti sul territorio, che attirano tanti turisti, inoltre a Mykonos è d’obbligo visitare il suggestivo borgo affacciato sul mare e  l’isolotto di Delos, un tesoro archeologico a cielo aperto che conserva numerosi resti dell’antica civiltà greca.

A Naxos, oltre a meravigliose spiagge come quelle di Plaka e San Procopio, potrete visitare il tempio di Demetra ed i resti del tempio di Apollo. Rimarrete affascinati dall’azzurro del mare che si riverbera sui tipici panorami fatti di case ed edifici bianchi, con i caratteristici tetti dipinti di blu. Resterete a bocca aperta di fronte a Sifnos, a Syros con il villaggio pittoresco di Ermopolis e la chiesa di San Nicola, a Mylos con l’arco roccioso di Tripiti sopra il mare, a Serifos, con la spiaggia delle perle di vetro, alla caverna dorata di Chrisospilia a Folegrandos, ad Amorgos con il castello veneziano del 1290 ed il monastero di Hozoviotissa, ed infine a Paros, dove è da vedere la chiesa delle cento porte di Ekatontachoni, risalente al quarto secolo. Ci sono così tante isole nell’arcipelago delle Cicladi che è impossibile visitarle tutte ma, se oltre a quelle che abbiamo indicato prenderete anche in considerazione di fare sosta a Tinos, Polyiagos, Andros, Paos, Ios e Kos, la vostra vacanza in barca a vela potrà sicuramente dirsi completa ed indimenticabile!

Le vacanza in barca a vela alle Cicladi di SkipperClub sono il modo migliore per godere della vostra crociera in compagnia dei vostri amici. Vi guideremo nell’organizzazione della vostra vacanza: uno skipper istruttore potrà insegnarvi i primi rudimenti della barca a vela per rendervi protagonisti di questa favolosa crociera. Le nostre settimane in barca a vela sono adatte a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrete raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Egeo.
Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, da 6-8 posti con camere doppie e bagni a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, da 6-8 posti con camere doppie e bagni a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 1034 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.