Scritto da  2017-02-28

Vacanze in barca organizzate Arcipelago Toscano

(1 Vota)
Vacanze in barca organizzate Arcipelago Toscano
Vacanze in barca organizzate Arcipelago Toscano SkipperClub

Affrontare un viaggio per mare è sempre stato il vostro sogno, ma non siete degli abili nuotatori o delle persone particolarmente avventurose? Con SkipperClub il sogno è alla vostra portata! Scegliete le nostre vacanze in barca organizzate Arcipelago Toscano per vivere un’avventura entusiasmante tra le più belle isole del Mediterraneo. Visitate con noi Elba, Giglio, Giannutri, Pianosa, Montecristo, Capraia e Gorgona!

La vacanza in barca a vela è un’esperienza che tutti possono sperimentare: l’importante è non avere paura dell’acqua e saper dimostrare il giusto spirito di adattamento affinché si crei affiatamento tra l’equipaggio. Rinunciare per un week end o per una settimana a scarpe col tacco o altri accessori poco adatti alla situazione non sarà uno sforzo impossibile, anzi: armati di mocassini, stivaletti con suole in gomma o scarpe in tela, vi dedicherete al relax più assoluto, senza dovervi preoccupare della messa in piega o del make up.

La routine quotidiana diventerà più semplice e piacevolmente essenziale. Nessuno vi impedisce di usare il phon, ma converrete che asciugare i capelli sotto il sole è un’altra cosa ... oltre a risultare meno dispendioso dal punto di vista energetico.

Elba, Capraia, Giglio, Pianosa, Montecristo, Giannutri e Gorgona vi rapiranno con i loro scenari e con le meravigliose acque trasparenti che le circondano. Nel corso della navigazione, potrete avvistare anche delfini e balenottere che, con la loro affascinante presenza, allieteranno il viaggio facendovi sentire parte di un mondo selvaggio e armonioso.

Grazie alle nostre vacanze in barca organizzate Arcipelago Toscano avrete accesso alle gemme più preziose del parco marino più grande d’Europa, un privilegio particolarmente entusiasmante per gli amanti delle immersioni. Non serve necessariamente indossare muta e bombole per apprezzare intensamente la bellezza di questo incredibile tratto di mare: anche il semplice equipaggiamento da snorkeling basta per catturare istantanee mozzafiato.

I ritmi e i suoni della natura si insinueranno dolcemente nei vostri pensieri, dilatando il senso del tempo e amplificando le sensazioni. Sole, tuffi rinfrescanti e passeggiate tra i borghi e le fortificazioni che popolano le isole saranno i vostri unici pensieri, sommati naturalmente all’aspetto mangereccio che in un’ottima vacanza non può e non deve mancare!

Oltre a organizzare deliziose cenette a bordo, potremo fare tappa anche a terra per sperimentare la proposta gastronomica dei ristoranti più tipici della zona, per esplorare in passeggiata i centri più caratteristici e catturare i tramonti più belli. Molto appassionante sarà anche cimentarsi in qualche semplice lezione di vela insieme allo skipper per cominciare a prendere dimestichezza con le manovre fondamentali.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 177 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.