Scritto da  2016-01-27

Weekend vela e relax

(10 Voti)
Weekend vela e relax
Weekend vela e relax SkipperClub

Sono corpo e mente a chiedervelo: avete bisogno di una pausa! La routine lavorativa e quella domestica stanno esaurendo le vostre energie residue, quelle accumulate durante le ultime ferie che probabilmente risalgono a un’estate fa. Per questo SkipperClub corre in vostro soccorso con i pacchetti ad hoc per un weekend a vela e relax, su una delle nostre 29 imbarcazioni moderne, eleganti e tecnologiche.

Il nostro obiettivo, da sempre, è rendere unica l’esperienza dei nostri soci e anche nel tempo di un fine settimana siamo in grado di regalare emozioni intense.

Come fuggire dalla routine?
Se avete famiglia, sappiate che i nostri weekend a vela e relax sono fatti anche per voi. Quindi fate scegliere il fine settimana in cui non ci siano gare di nuoto, corse campestri o altri impegni sportivi dei pargoli, se siete super tifosi di qualche squadra scegliete il turno in cui la partita che vi interessa tanto sarà la domenica sera ed evitate di promettere inviti a suocere o zii. Insomma, tenetevi liberi. Ma soprattutto lasciate a casa l’eventuale smartphone aziendale, il pc portatile e l’iPad. Sconnettetevi per un paio di giorni, per un reale pieno e soddisfacente weekend a vela e relax.

Cosa portare con voi?
Abbiamo una sezione dedicata con le FAQ, ma per quanto riguarda l’equipaggiamento vi basti sapere che più leggeri sarete meglio starete: no scarpe eleganti, no tacchi, no camicie fatte su misura tantomeno abiti da sera e completi da cerimonia. In barca a vela si sta comodi: t-shirt, polo, pantaloncini e scarpe di tela, cappellino, occhiali da sole e crema solare. Questo vi serve – oltre ad un pullover per la sera – e questo porterete, possibilmente in una sacca resistente all’acqua. Il vostro weekend a vela e relax dev’essere un momento speciale, durante il quale le tossine della quotidianità rimangano fuori e quelle ancora presenti nel vostro corpo vengano espulse grazie alla bellezza di questa magica esperienza di navigazione.

SkipperClub ha escursioni di weekend a vela, ma ovviamente ogni richiesta supplementare, ogni suggerimento e ogni desiderio verranno esauditi tenendo conto delle condizioni meteorologiche, delle distanze e del tempo a disposizione. Non c’è cosa più bella di fermarsi all’improvviso davanti a una caletta nascosta, irraggiungibile dai turisti comuni, in cui tuffarsi per un lungo bagno.

Che cosa aspettate dunque? Potrete parlare direttamente con uno dei nostri skipper per organizzare la vostra vacanza a vela e relax, siamo sicuri che rimarrete stupiti dalle tante possibilità e dai prezzi ridotti.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Sono escursioni in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Letto 979 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.