Menu
Settimana in barca a vela Croazia e Isole Incoronate Settimana in barca a vela Croazia e Isole IncoronateSkipper Club

Settimana in barca a vela Croazia e Isole Incoronate

There is no translation available.

Una splendida crociera itinerante nel parco delle Incoronate! Le vacanze in barca a vela alle isole Kornati sono le più gettonate dell’Adriatico. L’arcipelago delle Incoronate, Kornati in Croato è uno spettacolo naturale senza paragone. Nell’arcipelago che si sviluppa tra Zara fino a Sibenik si trovano ben 152 isole, Dugi Otok, Kaprije, Katina, Kornati, Koronat, Levnaka, Mala Balabra, Mala Lavsa, Mala Smokvica, Molat, Murter, Opat, Pasman, Iskera, Rava, Sibenik, Sit, Skradin, Skuli, Telascica, Ugljan, Veli Iz, Vrgada , Zirije, Zut, Zara, isolette e scogli con baie e spiagge mozzafiato.

Gran parte delle isole Incoronate fanno parte del Parco Naturale delle Kornati, dove molte delle isolette sono disabitate e anche per questo motivo che le vacanze in barca a vela alle Kornati sono diventate una meta per tutti coloro che amano la natura incontaminata e le emozioni che solo la barca a vela è capace di dare.  

Attività possibili durante la settimana in barca a vela alle isole Kornati: la barca a vela realizza da sempre quel sogno di libertà insito in ognuno di noi di seguito alcune delle tante attività permesse: immersioni subacquee in apnea in tutta sicurezza, pesca dove permesso, visite delle diverse località di attracco, cucina locale, bagni di sole, scuola di vela e cucina a bordo.

La navigazione è molto facile e le distanze tra le isole che compongono tutto l’arcipelago sono molto brevi, quindi brevi trasferimenti che permettono di visitare spiagge incontaminate e stupende baie dove poter ancorare per la notte, senza trascurare gli ottimi ristorante e attrattive sulle spiagge. Scegliere una vacanza in barca a vela con SkipperClub vuol dire partecipare da protagonisti ad uniche emozioni che solo la barca a vela è un grado di offrire.

Programma di massima (*):

Imbarco la domenica e sbarco la domenica successiva. Partenza da Zara e veleggeremo lungo le Isole Incoronate fermandoci nelle calette con acque cristalline. Visiteremo tutte le meravigliose insenature e baie come da programma per poi rientrare a Zara a fine settimana. E’ possibile estendere il programma per chi volesse effettuare 2 settimane. Si tratta di una crociera in barca a vela adatta a tutti, non è richiesta esperienza, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, per imparare a navigare anche di notte in tutta sicurezza.

(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Informazioni generali sulle imbarcazioni: Sistemazione: 4 cabine doppie e 2 bagni a bordo, barche da 6-8 persone. Imbarcazioni: Bavaria 44, Oceanis Clipper 411

La quota include: Skipper/istruttore di vela, sistemazione in cabine doppie, tender, quota associativa, pulizia finale, assicurazione RC.
La quota non include: cambusa (circa € 15 a persona al giorno) e gasolio (€ 10 h/motore), spese portuali di imbarco e sbarco e quanto non specificato in la quota include". Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

Hai bisogno di Consigli Utili o Suggerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico Bancario, inviando la contabile via fax o email del pagamento effettuato.

L'organizzazione tecnica dei viaggi, voli, transfer, noleggio imbarcazioni e soggiorno viene svolta dalla agenzia di viaggi e tour operator ADV Side.

Come raggiungere il luogo dell'imbarco:

Porto turistico di Zara
In Auto: Zara si trova a circa 260-270 km dai valichi di confine con la Slovenia. In Aereo: Zara ha un moderno aereoporto che si trova a soli 15 Km dal marina. Voli diretti su Zara da Roma e Milano con compagnie low cost. InTraghetto: su Zara e Spalato arrivi giornalieri da Ancona

Contatta lo staff di SkipperClub per avere maggiori informazioni tutti i dettagli dell’evento!


This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Scegli la data, verifica la disponibilità e prenota on line effettuando l'iscrizione!

 

 

Last modified onWednesday, 21 August 2019 16:45
FaLang translation system by Faboba