Ponte del 1° Maggio in barca vela a St.Tropez
1° Maggio in vela in Costa Azzurra, tra Imperia e St.Tropez. Questo angolo di paradiso vi colpirà per la bellezza del suo mare e per la spettacolarità dei colori, senza tralasciare i 10 gradi di temperatura il più della città.
I luoghi che si affacciano su questo specchio di mare sono rinomate nel mondo per la loro bellezza, eleganza e importanza: Mentone, Montecarlo, Nizza, Antibes, St. Tropez vi aspettano per il magnifico 1° Maggio 2020.
E' un week end in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, per imparare a navigare anche di notte in tutta sicurezza, riconoscendo fari e segnali, facendo il punto nave, regolando le vele alla luce delle pile frontali.
Programma (*): da Marina degli Aregai partenza il venerdi sera per la Costa Azzurra, sabato mattina qualche bordo nei dintorni di Cap Ferrat e il pomeriggio in porto a Nizza. Si parte domenica mattina a vela si arriva alle Isole Lenin davanti Cannes per poi recarci verso St.Tropez. Si riparte giovedì in serata per rientrare verso l'italia, ci si ferma domenica in rada per il pranzo e si arriva alla Marina degli Aregai verso le 18.
(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.
Informazioni generali sulla Flottiglia: Sistemazione: cabine doppie e bagno a bordo, barche da 6-8 persone.
La quota include: tessera associativa, sistemazione in cabina doppia, tender, fuoribordo, pulizia, instruttore di vela, ass. RC.
La quota non include: cambusa e gasolio (circa € 20 a persona al giorno), eventuali spese portuali e quanto non specificato in la quota include"
Hai bisogno di Consigli Utili o Suggerimenti? Leggi le Faq sulla vela
Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico Bancario, inviando la contabiale via fax o email del pagamento effettuato.
Come raggiungere il luogo dell'imbarco:
Marina degli Aregai
Il luogo di imbarco è il Porto turistico di Marina degli Aregai che si trova in Liguria, sulla Riviera di Ponente tra Imperia e San Remo. La struttura è fornita di un ampio parcheggio, centri commerciali, bar e ristoranti, servizi igienici e docce.Si raggiunge comodamente con l'autostrada A10 Genova-Ventimiglia (uscita Imperia Ovest provenendo da Genova, Arma di Taggia da Ventimiglia) e la Via Aurelia. In treno, consigliamo la stazione di Imperia Porto Maurizio, da cui un autobus, in venti minuti, vi collegherà al porto.
Prenota on line!