Menu
Regata La Ottanta Regata La OttantaSkipper Club

Regata La Ottanta

Featured
There is no translation available.

Corso di Regata "La Ottanta": primo appuntamento della vela d'altura in Adriatico. Si tratta di un Corso di regata con percorso Caorle-Grado-Pirano-Caorle, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con la Darsena dell’Orologio

Un ottimo e piacevole modo per non perdere il contatto con il mare cercando dietro l'insegnamento di esperti regatanti l'affinamento delle tecniche. La Regata Ottanta, pur essendo una regata che si svolge lungo costa, offre un percorso molto tecnico che consente di mettersi alla prova, divertirsi e navigare lungo splendidi scenari, con i passaggi obbligati a largo di Grado, Trieste e Pirano. Sali da protagonista a bordo di una delle nostre imbarcazioni da regata, veloci e maneggevoli, adatte anche anche ai venti leggeri – sarai assistito da istruttori FIV qualificati. Evento tra i più noti del Nord Adriatico - un occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo della vela e regatare in compagnia.

Programma Regata La Ottanta 24
ritrovo e imbarco Venerdì 5 Aprile dalle ore 17.00 pernotto in barca, briefing, formazione equipaggi, Sabato 1 Aprile partenza regata.
Partenza da Caorle percorso Grado, Trieste, Pirano con linea di arrivo a Caorle - ormeggio in porto.

Informazioni generali sulle imbarcazioni: 2 imbarcazioni Giro 34 - Vele utilizzate: randa, genoa, gennaker. Le nostre barche – i Giro34 pensate e commissionate per il Giro d’Italia in Vela da un cliente esigente e grande velista – Cino Ricci – e progettati da Finot uniscono prestazioni, semplicità di esercizio e sicurezza - a bordo di queste unità si sono confrontati i grandi nomi della vela internazionale ma anche equipaggi non professionisti.

Quota cad: € 250,00

La quota include: uso imbarcazione per due giornate di partecipazione con pernotto a bordo, ormeggio presso le strutture convenzionate, skipper/istruttore, dotazioni di sicurezza, quota di iscrizione alla regate, assicurazione e tessera Skipperclub.

La quota non include: tessera FIV, cambusa e quanto non specificato in la "quota include"

NB: Per la partecipazione alle regate è richiesta la Tessera FIV valida, avvisare la segreteria per la nuova tessera FIV. La tessera viene rilasciata dietro la consegna del certificato medico ad uso non agonistico. 

Non hai mai avuto la tessera FIV? Devi rinnovarla? Nessun problema! Puoi fare la tessera FIV o rinnovarla direttamente da noi al link Tessera FIV on Line 

Hai bisogno di Consigli Utili o Suggerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico bancario, inviando la contabile del pagamento effettuato via email. Le imbarcazioni non sono munite di biancheria da letto e bagno pertanto è necessario portare un lenzuolo, una federa, il sacco lenzuolo o sacco a pelo. La sistemazione nelle cabine viene individuata al momento dell'imbarco.

Galleria Immagini:

Si consiglia di prenotare con largo anticipo per disponibilità dei posti. La quota è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Contatta lo staff di SkipperClub per avere maggiori informazioni!


 
 
 
Verifica le date disponibili e Prenota on line cliccando su Iscrizione Singola!

Boarding: 05/04/2024 Disembarkation: 07/04/2024 Capacity: 12 Available place: 10 Individual Price: € 250,00 Location: Caorle - Darsena dell'Orologio
We are no longer accepting registration for this event

Last modified onMonday, 18 December 2023 11:44
FaLang translation system by Faboba