Menu
Addio al nubilato in barca Grado Addio al nubilato in barca GradoSkipper Club

Addio al nubilato in barca Grado

There is no translation available.

Stanchi delle solite feste di addio al nubilato e celibato, poco originali e che seguono tutte lo stesso schema? Volete organizzare una bella festa in barca a vela a Grado, ma non avete idee? Vi proponiamo la nostra: una esclusiva festa di addio al nubilato in barca Grado con tutte le vostre migliori amiche, per vivere qualche giorno (o qualche ora) di puro divertimento in un’atmosfera rilassante, con musica e aperitivi, cenette in barca ed esplorazioni su Venezia e dintorni!

Se avete sempre sognato un addio al nubilato davvero speciale, è ora di metterlo in pratica. Vi proponiamo una festa di addio al nubilato in barca Grado con le nostre barche, per un’idea originale e divertente che non potrete mai dimenticare.
Lasciate da parte i soliti locali, il tavolo e la bottiglia, qua parliamo di una mini crociera che attraversa la laguna di Venezia alla scoperta degli angoli più belli della città e delle sue isole, secondo un itinerario altamente personalizzabile che potrete decidere.

Non solo: fra gite e apertivi, qualche tappa a terra per un gustoso pranzetto, un po’ di shopping con le amiche ed ovviamente le tappe nei locali della movida della laguna, perché che festa di addio al nubilato sarebbe senza divertimento e giochi?
Noi di SkipperClub vi proponiamo una formula completa: una mini-crociera nella laguna di Venezia, con itinerario personalizzabile, completa di animazione, buffet, giochi, musica e divertimento, e cena a bordo.

Fra una gita in barca e qualche passo sulla terraferma potrete vivere la vostra festa di addio al nubilato in barca Grado in massima libertà, in totale divertimento, fra locali e apertivi a bordo, cenette romantiche e musica, notti folli e navigazione con il sole in faccia.
Volete sapere di più sulla nostra proposta di un addio al nubilato in barca Grado con itinerario su Venezia? Come abbiamo detto, è possibile personalizzare l’itinerario in modo da scoprire le zone che più interessano della laguna. Ad esempio, si può scegliere di visitare la zona della Laguna Nord: come si sa, qui si trovano alcune delle famose e storiche località veneziane come Murano, Burano e Torcello.

Avrete la possibilità di visitare queste bellissime isole, e anche di fare un po’ di shopping de lo desiderate.
Fra le antiche isole e le barene, la navigazione prosegue attorno all’isola di Sant’Erasmo, nota per la presenza di orti secolari, e il famoso Lazzaretto Nuovo, un luogo ricco di storia.

Se invece preferite andare alla scoperta della laguna Sud di Venezia, eccovi accontentate: si può passare dalle San Pietro in Volta e Pellestrina, villaggi di pescatori, percorrere il canale dell’Orfano, e visitare lo splendido e pittoresco borgo di Malamocco che si trova sul litorale del Lido di Venezia. Zone ricche di storia, cultura, e occasioni di shopping, ma ovviamente quando cala il sole - dopo una bella cenetta a base di pesce o altro in barca - si può partire per la vita notturna della laguna di Venezia, alla ricerca del divertimento.

Volete sapere di più sulle nostre feste di addio al nubilato in barca a Grado, personalizzare l’itinerario della vostra festa, volete qualche informazione sui servizi e sull’animazione?

In base alle vostre preferenze potrete concedervi un addio al celibato di una sola giornata o un intero weekend in barca a vela: in ogni caso sarà un successo e un’esperienza decisamente diversa dal solito!

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio ! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

FaLang translation system by Faboba