Affitto barca nel weekend con skipper in toscanaSkipper Club Affitto barca nel weekend con skipper in toscana
Vi svegliate ogni mattina col piede giusto, ma inevitabilmente lo stress dell’ufficio e il caos cittadino consumano le vostre energie migliori? È tempo di approfittare della nostra formula affitto barca nel weekend con skipper in toscana! Visitate con noi Elba, Giglio, Giannutri, Pianosa, Montecristo, Capraia e Gorgona!
Grazie alle nostre crociere nel Mediterraneo potrete trasferirvi in un mondo alternativo, dove la giornata inizia con un tuffo nel blu e prosegue all’insegna del relax, in una cornice naturale dal fascino irresistibile.
Raggiungere una spiaggia via mare ha sempre un po’ il sapore della conquista, specie se l’approdo è rappresentato da una baia deserta che, con il suo silenzio e la sua remota tranquillità, sembra parte integrante di un mondo selvaggio e inviolato. La vacanza in barca a vela consente di sperimentare questo privilegio e di eleggere a sfondo del proprio relax i tratti di litorale più affascinanti e riparati.
Spiagge ricoperte di sabbia scura, dune dorate, candide distese lambite da acque cristalline, scogliere scolpite da lastre e pietroni, scogli in granito, splendide piscine naturali dove galleggiare mollemente, baciati dal sole che riscalda il mare e lo accende di riflessi cangianti … gli scenari offerti dall’isola d’Elba sono davvero variegati e grazie a noi potrete scoprire alcune delle gemme più preziose dell’isola.
A bordo delle nostre fantastiche imbarcazioni cabinate, potrete fare il pieno di sole e riempire gli occhi di fantastiche visioni, sopra e sotto la superficie del mare: l’affitto barca nel weekend con skipper in toscana vi porterà nel cuore del Parco Naturale dell’Arcipelago Toscano, famoso per lo splendore dei suoi mari e molto ambito dai sub e dagli amanti dello snorkeling.
Le isole del Giglio, Giannutri, Montecristo, Pianosa, Gorgona, Elba e Capraia sono lambite da acque pulite e trasparenti, ricche di biodiversità e popolate di affascinanti creature. Oltre alle immersioni, potrete dedicarvi anche alle lezioni di barca a vela grazie alla presenza a bordo di skipper e istruttori che sapranno aiutare anche i meno esperti a familiarizzare con le manovre più semplici.
Insieme faremo rotta anche verso Capraia, isola di origine vulcanica situata nel canale di Corsica ricca di scorci movimentati e selvaggi. Tra le sue spiagge più belle si segnala quella di Cala Rossa caratterizzata, come suggerisce il nome stesso, dalla presenza di rocce dal colore bruno-rossastro. L’isola, situata al centro del Santuario dei mammiferi del Mediterraneo Pelagos, si presta ad essere esplorata anche a piedi grazie alla presenza di numerosi sentieri che si snodano tra la macchia mediterranea.
Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.