Menu
Un nuovo layout per Skipperclub Un nuovo layout per SkipperclubSkipper Club

Nuovo layout per Skipperclub

There is no translation available.

Ecco, finalmente uno spiraglio di tranquillità! Il telefono ha appena smesso di squillare, l’ultima email della giornata è stata appena spedita, è il momento giusto per concedersi una boccata d’aria virtuale sui vari social network e vedere cosa succede nel mondo.

E’ stato così, tra qualche chiacchiera, commento e idee per il futuro che ci siamo resi conto che bisognava cambiare e adattare il profilo di Skipperclub verso un nuovo restyling grafico e concettuale.

Per fortuna che tra i nostri istruttori di “vela per passione” abbiamo dei professionisti del web che hanno preso alla lettera questo immenso lavoro . Ci siamo quindi ritrovati e anzichè parlare di mare, barche, vacanze come sovente accade, questa volta abbiamo affrontato il discorso web, grafiche, design e contenuti  per il nostro nuovo layout.

Per noi il concetto di design non vuol dire dotare di un bell’aspetto il sito, ma piuttosto di delineare una forma per i significati e i contenuti che il sito può e deve rappresentare per il turismo nautico in Italia, in un aspetto a tutto tondo per l’utente finale.

Quindi nel nostro caso ci siamo chiesti quale fosse la migliore immagine da dare al nostro sito e alla fine abbiamo optato per inserire anche un Blog dove poterci raccontare sia per tutte quelle attività di corsi che svolgiamo ma anche per dare un punto di riferimento turistico all’appassionato di vela che viene con noi.

FaLang translation system by Faboba