Menu
Porquerolles PorquerollesSkipper Club

Porquerolles in Barca a Vela

There is no translation available.

Con partenza dalla base di Marina degli Aregai andiamo verso l'isola di Porquerolles che appartiene all'arcipelago delle isole di d’Hyères, note anche come isole d'oro, un piccolo angolo di paradiso tutelato dal Parco Nazionale di Port Cros.

A Porquerolles è vietato utilizzare l'automobile, costruire, campeggiare, e persino fumare all'aperto.

Tutto questo ha reso l'isola di Porquerolles uno dei luoghi meglio conservati e più affascinanti di tutto il Mediterraneo.

La parte meridionale di Porquerolles è aspra e selvaggia, con scogliere e piccole baie raggiungibili solo percorrendo aspri sentieri oppure in barca a vela. Il resto dell'Isola è caratterizzato da ampie spiagge di sabbia bianca e foreste di pini marittimi.

Ecco l’itinerario completo di questa Crociera alle Porquerolles : Crociera Isole Porquerolles

Il villaggio di Porquerolles si trova nella parte a nord dell'isola, e si sviluppa intorno al porto e alla piazza principale che è chiamata Place d'Armes, il centro "mondano" di Porquerolles. Qui gli abitanti giocano a petanque, mentre i turisti seduti nei caffè all'aperto ammirano il sole che tramonta.

Il modo migliore di scoprire queste meraviglia di sole e mare è concedersi una breve vacanza in baca a vela, alla scoperta delle spiagge nascoste e della calette più caratteristiche.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

back to top
FaLang translation system by Faboba