Menu
Addio al nubilato con skipper a Capri Addio al nubilato con skipper a CapriSkipper Club

Addio al nubilato con skipper a Capri

Voglia di un weekend mozzafiato per festeggiare? La Costiera Amalfitana è perfetta per questo scopo e festeggiare un addio al nubilato in barca a vela con skipper a Capri, è forse una delle idee più belle che si possano avere per organizzare un evento unico per un’amica.

L’isola di Capri offre un paesaggio unico, fatto di storia, di natura e, ovviamente, di mondanità, in grado di stupire chiunque sotto tutti gli aspetti: sarà un weekend indimenticabile per tutto il gruppo, fatto di relax, sole, mare e divertimento assicurato.
Ci si imbarca al mattino presto dal porto di Salerno, sulla Costiera Amalfitana, dove lo skipper che vi accompagnerà per tutto il weekend illustrerà brevemente il comportamento da mantenere a bordo, per veleggiare in tutta sicurezza. Si tratta infatti di un’esperienza che non comporta alcun rischio e che permette di godersi i festeggiamenti di un addio al nubilato con le amiche più care in piena serenità.

Si parte in direzione Capri e, veleggiando in questa direzione, è possibile ammirare tutto il paesaggio e godere dei profumi della macchia mediterranea che offre la Costiera Amalfitana più verace, ammirando Marina di Puolo, Riviera di Marcigliano e Punta Lagno. Durante la navigazione, per chi lo desidera, sarà possibile cimentarsi al timone, approfittando delle istruzioni e della guida dello skipper, per provare l’emozione di essere al timone durante una traversata a vela, guidati dal vento.

L’arrivo in barca, in mattinata, offre uno spettacolo meraviglioso, con la vista sulla costa verdeggiante. Sarà la sposa, ovviamente a guidare  le escursioni, tra le quali non possiamo fare a meno di consigliare una visita ai Faraglioni, i tre picchi rocciosi ben visibili a sud est dell’isola e famosi in tutto il mondo per la loro conformazione particolare, l’arco di Pizzolungo, uno dei luoghi più suggestivi dell’isola di Capri, un paesaggio naturale incantevole e ipnotico, fonte di ispirazione per diversi artisti, oppure la Grotta di Matermania, una cavità lunga 30 metri e larga 20, dedicata al culto di un’antica divinità (secondo alcuni il Dio Mitra o Cibele, dea della natura).

E per chi ha ancora voglia di natura non possono mancare una visita allo Scoglio delle Sirene, nella baia di Marina Piccola, dove sarà possibile anche gustare alcune delle specialità locali,  alla Grotta delle Felci, un grande anfratto sulla costa meridionale, o alla Grotta del Bue Marino, un vero spettacolo della natura…tutte località incontaminate ed apprezzabili al meglio grazie ad un’escursione in barca a vela. Non ci sono limiti durante la giornata ed ogni luogo sarà una scoperta, tra un bagno di sole ed un tuffo nelle acque cristalline intorno all’isola.

Per festeggiare però al meglio la sposa, perché non approfittare anche di una sosta per fare un po’ di shopping? Un giro in Via Camerelle, i paradiso dello shopping di lusso, non si fa tutti i giorni e merita anche solo per farsi un selfie divertente e sognare ad occhi aperti ammirando le vetrine più fashion del mondo. Naturalmente per la sposa, non possono mancare alcuni souvenir locali, come una fragranza artigianale, un paio di sandali capresi e, ovviamente, una bottiglia di limoncello.

Per la sera è d’obbligo un’esperienza gourmet, ad esempio da Aurora, tappa fissa dei capresi, uno dei locali preferiti dal jet-set, per provare la famosa pizza all’acqua, da gustare in uno dei tavolini lungo la strada, oppure per chi ha voglia di glamour, al Monzu Capri, la terrazza dell’Hotel Punta Tragara, affacciata sulla baia di Marina Piccola, per una serata intima ed indimenticabile.

L’esperienza di un addio al nubilato in barca a vela a Capri e Costiera Amalfitana sarà sicuramente indimenticabile sia per la festeggiata sia per le amiche più care. Un modo diverso per vivere un momento speciale, rendendolo davvero unico.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.