Menu
Addio al nubilato con skipper a Portovenere Addio al nubilato con skipper a PortovenereSkipper Club

Addio al nubilato con skipper a Portovenere

La tua migliore amica si sposa e tu stai diventando matta per trovare il modo giusto per festeggiare. Organizzare un addio al nubilato a Portovenere è cosa seria e non bisogna dare nulla per scontato. Ma cosa scegliere? Un ristorante ed una serata in discoteca? Banale… O una giornata in una SPA?...Sì, ma…e poi? Si avvicina la bella stagione e forse non hai mai pensato ad un addio al nubilato in barca a vela, con skipper a bordo e tutto il necessario per festeggiare.

Un addio al nubilato in barca a vela è decisamente non convenzionale ed alla portata di tutti. Le mete possono essere tantissime ma se stai cercando una destinazione veramente cool e non troppo lontana la nostra proposta è Porto Venere e, naturalmente, il Golfo dei Poeti.
Il programma è assolutamente imperdibile e stupirà senza ombra di dubbio sia la festeggiata sia tutte le amiche più care che desiderano passare un weekend di divertimento assoluto.

Il ritrovo è al venerdì sera e, dopo aver preparato la cambusa ed aver istruito i partecipanti riguardo alle semplici regole da seguire a bordo si parte. La prima sosta è in rada davanti a Portovenere, raggiungibile via mare. Si tratta di un paesimo meraviglioso e raggiungerlo via mare è un’esperienza unica. Una prima tappa per fare una breve cena in rada e cominciare a festeggiare la futura sposa.

Il sabato mattina si riparte poco dopo e si veleggia verso l’isola di Palmaria, con le sue falesie e le sue grotte, tra le quali la meravigliosa Grotta Azzurra, visitabile in barca. E’ anche un buon momento per un primo bagno, prima di un pranzo leggero al sole, a base di pesce fresco, accompagnato da un freschissimo Vermentino.

Il pomeriggio è dedicato al relax ed ovviamente agli scherzi per la festeggiata e qualche bagno. E poi giunge l’ora di prepararsi per un imperdibile giretto a Portovenere, dove non può mancare un aperitivo davanti al mare al calare del sole.

Cosa ci aspetta dopo? Bene, non è più tempo di tacchi a spillo e feste in discoteca fino al mattino…perché tutto è pronto per una fantastica serata di festa a bordo. Si riparte per ormeggiare nuovamente la barca a vela nei dintorni dell’isola di Palmaria, magari non lontano dalla Spiaggia dei Gabbiani, nella parte ovest o presso Cala della Fornace, ad est dell’isola.

E qui comincia la serata, con un aperitivo a bordo a base delle migliori specialità liguri, dalla focaccia, alle alici, alle olive taggiasche, per poi passare alle trenette al pesto e, ovviamente, al dolce dedicato alla festeggiata. Ovviamente non possono mancare le varie prove da superare per lei e la musica scelta dalle amiche farà da sottofondo alla prima parte della serata, per poi diventare protagonista durante le ore successive, da dedicare a ai balli più sfrenati fino al mattino.

Un addio al nubilato in barca a vela a Portovenere è un’idea originale che vi permetterà di trascorrere un weekend diverso dal solito e, sicuramente, indimenticabile per la sposa. Un bel regalo da parte delle amiche del cuore.
Che i festeggiamenti abbiano inizio!

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.