Menu
Addio al nubilato in barca a vela Terracina Addio al nubilato in barca a vela TerracinaSkipper Club

Addio al nubilato in barca a vela Terracina

Se vuoi organizzare un perfetto addio al nubilato, pensa in grande, pensa ad una festa indimenticabile e diversa, come un addio al nubilato in barca a vela Terracina. Organizziamo una mini crociera e festa di addio al nubilato o celibato in barca a vela con un fantastico itinerario nelle Isole Pontine e Ventotene, Palmarola, Santo Stefano e Zannone

Quello che ti proponiamo è una festa di addio al nubilato da passare in barca, con le persone che ami di più, in un mix di relax, divertimento e sole. L’itinerario da Terracina verte verso la bellissima isola di Ponza e le altre isole dell’arcipelago, nel mare cristallino e fra grotte splendide e semi-nascoste e spiagge dove rilassarsi, piccoli borghi marinari… ma anche musica e divertimento, giochi e humor, come è giusto che sia in una festa di addio al nubilato.

Perché organizzare un addio al nubilato in barca a vela da Terracina? Sicuramente per fare una festa diversa dal solito, che sia davvero originale e che le persone che inviti non scorderanno mai più. Ma anche per regalare a voi ed alle vostre amiche una festa lontana dal caos e dal caldo della città, approfittandone per scoprire le bellezze dell’arcipelago delle isole Pontine.

Ponza è un’isola ricca di leggende, e certamente di grandi bellezze: le sue acque cristalline incantano chiunque, e le grotte nascoste celano bellissimi specchi d’acqua incontaminata. L’itinerario volge per Ponza, che fra borghi e piccoli ristoranti, offre la bellezza e la naturalezza unica della civiltà isolana; ma poi l’itinerario si snoderà anche fra le isole Pontine. Potrete ovviamente personalizzare il percorso allo scopo di toccare i luoghi che amate di più, e per vivere al meglio questa occasione di puro divertimento, di festa e di relax tutte assieme.

Quando avrete esplorato le bellissime acque dell’arcipelago, potrete fare tappa in uno dei borghi di Ponza per un drink rilassante, per un po’ di shopping, o un aperitivo vista mare. Oppure divertirvi in uno dei locali dell’isola, vivendo una notte magica ed unica dove sarete le protagoniste indiscusse. Passerete una giornata unica fra le acque cristalline ed i panorami incontaminati di Ponza, lontane dal caos, dal rumore e dal divertimento “classico” per scoprire un nuovo modo di festeggiare fra le bellezze dell’arcipelago, in un’oasi di privacy, intimità e pace con le persone alle quali volete più bene.

Se vuoi organizzare una festa in barca all’isola di Ponza per il tuo addio al nubilato, contattaci e scegli l’offerta migliore sulla base delle tue esigenze. Sei pronta a vivere una festa che non dimenticherai mai, fra sole, mare e natura, immersa nelle bellezze e nel divertimento delle isole Pontine? Contatta SkipperClub e avrai subito le informazioni che ti servono per creare un festeggiamento di addio al nubilato unico.

In base alle vostre preferenze potrete concedervi un addio al celibato di una sola giornata o un intero weekend in barca a vela: in ogni caso sarà un successo e un’esperienza decisamente diversa dal solito!

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio ! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FaLang translation system by Faboba