Menu
Addio al nubilato in barca Ostia Addio al nubilato in barca OstiaSkipper Club

Addio al nubilato in barca Ostia

Negli ultimi anni una delle mode per festeggiare l’addio al nubilato o al celibato in Italia è quella di organizzare un addio al nubilato in barca vela a Ostia per stupire tutte le amiche (o gli amici).


Se siete una promessa sposa con tanto amore per il mare ed un po’ di voglia di avventura, un addio al nubilato in barca vela a Ostia è quello che fa per voi: e no, non occorre saper timonare una barca, perché noi di SkipperClub vi offriamo imbarcazioni moderne con istruttore di vela. L’unica cosa che dovete fare è decidere l’itinerario, prenotare, imbarcarvi e… vivere una delle più entusiasmanti feste di addio al nubilato alle quali abbiate mai partecipato!

Volete un esempio di addio al nubilato Ostia in barca con itinerario alle Isole Pontine?

Si parte la mattina presto dal porto di Ostia, non vogliamo perderci neppure un istante di queste magnifiche giornate.

Subito si salpa verso Ponza, dopo una colazione per prendere le forze. La bellissima isola che si staglia nel Mediterraneo è la prima tappa della mini crociera dedicata all’addio al nubilato: qui potrete tuffarvi nelle acque calde dell’arcipelago, prendere il sole in spiaggia o se preferite prendere la tintarella direttamente in barca, comodamente e con la massima riservatezza!

Avrete la possibilità di visitare le splendide grotte di Pilato, e di passare accanto alle calette naturali che costellano la bella isola di Ponza; visitare le località di Giancos, La Forna e Santa Maria, o le calette di Chiaia di Luna. Siete stanche di navigare, avete voglia di mettere i piedi per terra e magari andare a fare un po’ di shopping sull’isola? Non dovete fare altro che sbarcare e divertirvi!

La sera, dopo cena, potrete sbizzarrirvi nei locali, divertendovi per tutta la notte. È pur sempre una festa di addio al nubilato, non vorrete essere troppo serie…

Il mattino dopo, quando sarete riposate, si riparte poi verso le altre bellissime isole vicine a Ponza: Palmarola, la bella, brulla e selvaggia isola disabitata con i suoi archi naturali e la bella Cala Brigantina, l’isola di Zannone ed il suo parco naturale, Ventotene e la riserva marina di Santo Stefano dove fare immersioni, il vento ed il sole ed i tramonti meravigliosi sul mare.

Fra natura, un tuffo fuori programma e la bellezza del mare, potrete anche ritagliarvi del tempo per divertirvi nei locali di Ponza o fare shopping nei suoi negozi; se volete passare del tempo sulla barca, non mancherà la musica e l’animazione.
Avresti mai pensato che la tua festa di addio al nubilato potesse essere così unica ed originale? Contattaci subito per saperne di più, programmeremo un itinerario personalizzato… e a bordo delle nostre barche non mancheranno musica, divertimento e ovviamente un bel bar.

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba