Menu
Addio al nubilato in barca Roma Addio al nubilato in barca RomaSkipper Club

Addio al nubilato in barca Roma

Se state sognando un addio al nubilato in barca a Roma davvero speciale, che distingua la vostra festa da quella degli altri, con SkipperClub avrete la possibilità di organizzare una mini crociera di addio al nubilato o celibato in barca a vela con un fantastico itinerario nelle Isole Pontine e Ventotene, Palmarola, Santo Stefano e Zannone

Ma cosa c’entra un addio al nubilato o celibato con un viaggio in barca, potreste chiedervi? In realtà questo viaggio non è una semplice crociera in barca, ma un itinerario dove divertimento, spasso, natura, sole, tuffi fuori programma e notti folli si alternano creando una piccola ma intensa vacanza in barca a vela che non potrete mai dimenticare. Noi di SkipperClub offriamo il massimo del divertimento in un addio al nubilato in barca Roma altamente personalizzato, sulla base delle vostre esigenze e del tempo a disposizione.

Potrete così scegliere una festa diversa “dal solito”, lontana dal caos delle città ma tenendo sempre a portata di mano il divertimento. Circondatevi di lusso e di divertimento, rendete la vostra festa originale ed unica, con animazione, musica, buffet e ovviamente lounge bar a bordo. SkipperClub offre diverse tipologie di imbarcazioni e servizi di animazione personalizzati per una festa di addio al nubilato con le vostre amiche davvero speciale, dove si parla solo la lingua del divertimento.

Se vuoi che la tua festa sia ricordata per sempre da te e dalle tue amiche più care, la soluzione è a portata di mano: organizzarla con noi! Come abbiamo detto, l’organizzazione della festa di addio al nubilato in barca Roma con itinerario su Ponza e le isole Pontine può seguire diversi schemi a seconda delle vostre preferenze o esigenze. Si pattuisce da che porto partire e poi si salpa all’avventura, tutte assieme, per un addio al nubilato o celibato fatto di sole, mare e tantissimo divertimento originale.

La prima tappa è la bella isola di Ponza, isola del verde e del sole, nota per la presenza di bellissime cale incontaminate, grotte nascoste e un mare cristallino. L’interno dell’isola di Ponza è montuoso, solcato dalle antiche mulattiere: le coste sono selvagge e bellissime, ideali per prendere un po’ di sole. Se volete fare tappa sulla cittadina, il bellissimo Borgo di Santa Maria è l’ideale per assaggiare qualche specialità di pesce ma anche per fare shopping. Il porto turistico è ricchissimo di locali per divertirsi e passare una notte indimenticabile, a due passi dalle spiagge immacolate di Ponza.

Ma la vostra festa di addio al nubilato in barca Roma non finisce certo qui, è destinata a continuare lungo il tragitto per le altre belle isole Pontine, gioielli di natura sparsi nelle acque del mare. Ponza non è infatti il solo paradiso naturale dell’arcipelago: ci sono anche Ventotene, Palmarola, Santo Stefano e Zannone, che sono delle eccellenti mete per chiunque ami la natura e il bagno in acque cristalline meravigliose.

Dopo l’itinerario che si snoda fra le isole verdi, alla scoperta di scorci magnifici e incontaminati, dopo aperitivi sul lungomare e musica, divertimento ed animazione (che festa di addio al nubilato sarebbe senza qualche gioco?) si può fare ritorno a Roma, dopo aver vissuto una splendida ed originale vacanza con i capelli al vento, in mezzo alla natura ed al divertimento.

In base alle vostre preferenze potrete concedervi un addio al celibato di una sola giornata o un intero weekend in barca a vela: in ogni caso sarà un successo e un’esperienza decisamente diversa dal solito!

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio ! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.