Menu
Addio al Nubilato Portovenere Addio al Nubilato PortovenereSkipper Club

Addio al Nubilato Portovenere

Un addio al nubilato in barca a vela e non convenzionale, oserei dire il top del top !! Siamo riusciti ad organizzare un Addio al nubilato in barca a vela in stile vintage, e discoteca a bordo !!

La meta prescelta è il Golfo dei Poeti con visita e sosta via barca al Castello di Lerici, Isola Palmaria, Tino, e l'immancabile giretto a Portovenere con tanto di aperitivo al calar del sole.

Questa volta non si scende dalla barca a vela per la dance del sabato sera, niente tacchi a spillo o phon o discoteca , ma solo un bel weekend molto intimo per la sposa e le sue amiche.

Un'occhio al meteo e iniziamo la serata ormeggiando l'imbarcazione tra l'isola Palmaria e il Tino, la scelta cade sulla Cala del Pozzale, nota anche col nome di Spiaggia dei Gabbiani, si trova sul lato occidentale dell'isola di Palmaria.

Dopo aver effettuato le manovre per mettere in sicurezza barca e ospiti iniziamo con l'aperitivo, nel nostro caso dell'ottimo vermentino locale accompagnato dalla immancabile focaccia, acciughe, crostini su tagliere e olive passiamo al primo: spaghetti con il pesto fresco (il distributore automatico di Portovene è risultato una ottima scelta). La musica che ci ha fatto da sottofondo in prima serata, in seconda la fa da padrona scatenando anche gli animi più tranquilli a suon di anni 80.

Per maggiori informazioni visita il sito SkipperClub e prenota on line il tuo evento visita la pagina: Addio Nubilato o Celibato

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari scelti per gli Addii al nubilato e celibato in barca a vela :

ITINERARIO A: Week End alle 5 Terre e Golfo dei Poeti, Portovenere, Tellaro e Lerici con il suo splendido Castello fortificato. Le case colorate e strade strette di Portovenere caratterizzano questi borghi quasi dimenticati.

ITINERARIO B: Week End a Portofino, Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure. Dalla base nautica di Marina di Lavagna, verso i pittoreschi villaggi della Costa del Tigullio.

ITINERARIO C: Week End in Costa Azzurra, San Remo, Mentone, Cap Ferrat, Montecarlo, Nizza. Il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale che fanno della Costa Azzurra una destinazione di vacanza adatta a tutti!

ITINERARIO D: Week End in Francia, Beaulieu sur mer, Cap Ferrat, Nizza, Antibes, Isole Lerins. La Costa Azzurra, dove i profumi della Provenza incontrano la salsedine del Mediterraneo, il luogo ideale per concedersi un week end alternativo in barca a vela!

ITINERARIO E: Week End in Costiera Amalfitana, una gita in barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi. Una gita in barca a vela in Costiera regala sensazioni che da sole bastano a riempire di ricordi tutti gli altri giorni dell'anno!

ITINERARIO F: Week End da Genova, Arenzano, Sori, Recco, Camogli, San Fruttuoso. la Riviera Ligure del levante è un susseguirsi di luoghi incontaminati e piccoli borghi incantati che vantano un'importante tradizione turistica! 

ITINERARIO G: Week End Isola d'Elba e Capraia e Arcipelago Toscano. Un week-end all’insegna del relax e divertimento guidati da uno skipper e istruttore di vela esperto. Dalla base nautica di Puntone Scarlino verso le magnifiche calette dell’Isola d’Elba e Capraia.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

In alternativa al weekend se il tempo a disposizione è ridotto a 1 sola giornata in barca a vela:

ITINERARIO H: Giornata in vela da Loano, Partendo dalla Marina di Loano proponiamo 2 interessanti itinerari nautici adatti per la giornata in barca a velaL'isola di Bergeggi, ricca di grotte e piccole insenature o l’isola Gallinara centro della Riserva Naturale Regionale dell'Isola di Gallinara, a te la scelta!

Il ritrovo è fissato alle ore 9 di sabato o domenica dalla base di partenza di Loano e il rientro alle ore 18 del giorno stesso.

Il tutto a soli 90 euro a persona!

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.