Menu
Charter skipper Ischia e Procida Charter skipper Ischia e ProcidaSkipper Club

Charter con skipper Ischia e Procida

Avete sempre sognato di visitare Ischia e Capri in barca a vela, ma pensate che sia un viaggio troppo impegnativo da affrontare e da organizzare? Non è così, grazie alle nostre Charter con skipper Ischia e Procida: una soluzione di viaggio entusiasmante pensata per tutti, ma proprio tutti, gli amanti del mare.
Se siete impazienti di vivere questa emozione, non conta che siate esperti di vela o completamente a digiuno di nozioni di navigazione: approfittate dell’imbarco individuale per regalarvi un’emozione unica, indimenticabile come i panorami dell’arcipelago campano, della Penisola Sorrentina e dei borghi della Costiera Amalfitana.

Entrerete a far parte di un equipaggio composto da persone con interessi simili ai vostri: single, famiglie o coppie amanti dell’outdoor, desiderose di trascorrere una parentesi super romantica nella splendida cornice del Golfo di Napoli e del Golfo di Salerno. Insieme circumnavigheremo l’isola d’Ischia, visitando le spiagge più invitanti e ammirando gli splendidi parchi termali, come il Negombo con la sua cornice paesaggistica ineguagliabile. Approcceremo via mare i luoghi simbolo dell’arcipelago, come il Castello Aragonese a Ischia, o i celebri faraglioni a Capri con le loro forme evocative e le meravigliose grotte che incidono la costa.

Potremo concederci anche un emozionante incontro con Procida, piccola isola dal fascino particolare, caratterizzata da stupende insenature, case di pescatori multicolori e famose spiagge, come quella del Pozzo Vecchio, battezzata “spiaggia del Postino” in onore dell’omonimo film cui ha prestato lo sfondo. I riferimenti cinematografici, da queste parti, abbondano e non potrebbe essere altrimenti visto il potere evocativo di questi luoghi. Potremo perlustrare anche la Costiera Sorrentina, facendo sosta a terra per una passeggiata dedicata allo shopping o una scorpacciata di specialità campane. Che ne dite, poi, di un tuffo nella Riserva di Punta Campanella, meta di riferimento per gli appassionati di immersione subacquea? Questi ed altri privilegi vi concederà la nostra crociera.

Scegliete la nostra formula Charter con skipper Ischia e Procida per avvicinarvi alla vela in una cornice irripetibile. Potrete spaziare tra diversi itinerari, prendendo parte anche a fantastiche veleggiate tra le isole Pontine, con meta possibile l’isola di Ventotene e l’area marina protetta di Santo Stefano. Tutto ciò che dovrete fare è scegliere la proposta di crociera che più vi affascina e prepararvi a qualche piacevole fuori programma: una crociera a vela, del resto, non è un viaggio preconfezionato scandito da orari contingentati e attività mordi e fuggi, ma un’autentica avventura di scoperta e come tale va vissuta!

Smettete di scervellarvi per organizzare il weekend perfetto! Il nostro Charter con skipper Ischia e Procida è la soluzione ideale per regalarti un relax senza confronti.

Week end in barca a vela a Ponza e Ventotene: Gavi, Palmarola, Ventotene, Zannone e Santo Stefano, un week-end in barca a vela all’Isola di Ponza e l’arcipelago ponziano è l’avventura che ti permetterà di vivere una full immersion nella natura e in un mare da sogno.

Week end a Ischia e Procida : Un weekend in barca a vela fra le Isole Flegree: navigheremo nell'arcipelago campano su Ischia e Procida in un mare cristallino fra paesaggi mozzafiato e luoghi ricchi di storia.

Week end in Costiera Amalfitana: In barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi.

Cene sotto le stelle, aperitivi conviviali e tuffi in mare rinfrescanti saranno il vostro pane quotidiano. Nel corso della crociera, potrete contare sulla guida e sull’assistenza costante di un abile skipper/istruttore di vela pronto a svelare ai più curiosi i segreti della navigazione.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.