Menu
Charter nautico Napoli Charter nautico NapoliSkipper Club

Charter nautico nel Golfo di Napoli

Sognate di errare tra le bellezze dell’arcipelago campano e della Costiera Amalfitana, solcando il mare a bordo di un’imbarcazione sicura governata da un esperto skipper? Le nostre proposte di Charter nautico nel Golfo di Napoli sono la soluzione che cercate per vivere una vacanza entusiasmante tra Capri, Ischia, Procida, Sorrento e Positano.

Il charter nautico nel Golfo di Napoli è la soluzione ideale anche per chi ha poca o nulla esperienza di navigazione. Ci muoveremo infatti su rotte sicure, sospinti dalla brezza, in preda al relax più totale. Costantemente circondati da panorami spettacolari potrete crogiolarvi sotto il sole sul ponte, sorseggiare piacevoli aperitivi vista mare e ammirare lo skipper all’opera, aiutandolo nelle manovre più semplici se siete incuriositi dal mondo della vela e volete mettervi un po’ alla prova.

Se amate nuotare e rilassarvi in spiaggia potrete farlo in una cornice meravigliosa, grazie alle baie spettacolari che incontreremo nel corso della veleggiata. Solo per nominarne alcune, la spiaggia di Cartaromana con le sue piscine naturali e la vista sul Castello Aragonese, o la baia dei Maronti a Ischia, lunga distesa sabbiosa stesa tra l’azzurro del mare e il verde dell’entroterra. Paradiso del termalismo, l’isola è famosa anche per i suoi giardini, gli incantevoli borghi e i panorami ineguagliabili. Tra i più notevoli, quello che è possibile ammirare dal faro di Punta Imperatore, il più grande dell’isola, romantica meta che si erge solitaria sul mare di Forio di fronte a una visione naturale di rara potenza.

Enumerare le bellezze di Ischia e dell’arcipelago campano è praticamente impossibile, ma una cosa è certa: se volete collezionare le più emozionanti, la crociera in barca a vela è senz’altro la soluzione migliore e per approfittarne non serve essere velisti esperti, basta solo un po’ di spirito di avventura.
Per chi sceglie la nostra formula Charter nautico nel Golfo di Napoli, il viaggio sarà un susseguirsi di sorprese indimenticabili. A imprimersi nel vostro immaginario sarà, ad esempio, l’immagine dei Faraglioni di Capri, particolarmente suggestivi da scrutare al chiaro di luna, rievocando i tempi in cui, accesi dal rosso vivo del fuoco, brillavano nella notte guidando i marinai a destinazione.

Ma anche la Corricella, il famoso borgo marinaio di Procida, vero e proprio tributo all’architettura mediterranea con le sue case color pastello. Romantici tramonti, happy hour spensierati e passeggiate a terra, tra shopping e degustazioni dedicate alle tipicità campane, sapranno rendere la vostra crociera in Campania ancora più speciale!

Smettete di scervellarvi per organizzare il weekend perfetto! Il nostro Charter nautico nel Golfo di Napoli è la soluzione ideale per regalarti un relax senza confronti.

Week end in barca a vela a Ponza e Ventotene: Gavi, Palmarola, Ventotene, Zannone e Santo Stefano, un week-end in barca a vela all’Isola di Ponza e l’arcipelago ponziano è l’avventura che ti permetterà di vivere una full immersion nella natura e in un mare da sogno.

Week end a Ischia e Procida : Un weekend in barca a vela fra le Isole Flegree: navigheremo nell'arcipelago campano su Ischia e Procida in un mare cristallino fra paesaggi mozzafiato e luoghi ricchi di storia.

Week end in Costiera Amalfitana: In barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi.

Cene sotto le stelle, aperitivi conviviali e tuffi in mare rinfrescanti saranno il vostro pane quotidiano. Nel corso della crociera, potrete contare sulla guida e sull’assistenza costante di un abile skipper/istruttore di vela pronto a svelare ai più curiosi i segreti della navigazione.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.