Menu
Crociera Estiva 2016 Porquerolles Crociera Estiva 2016 PorquerollesSkipper Club

Crociera Estiva 2016 Porquerolles

Crociera estiva 2016 in barca a Porquerolles, trascorri con noi l’esperienza più entusiasmante dell’estate 2016: naviga in barca a vela a Porquerolles, un paradiso fatto di natura incontaminata, di acqua cristallina ad un soffio dalla costa francese? Vivi la tua estate a Porquerolles! L’isola è il cuore dell’arcipelago di Hyéres, formato da Port-Cros, Ile du Levant.

SkipperClub ti offre la possibilità di vivere una fantastica crociera in barca a vela nell’isola di Porquerolles, la perla dell’arcipelago di Hyères, situato di fronte alla costa meridionale francese. Per tutta l’estate avrai l’opportunità di partire con noi su imbarcazioni moderne e confortevoli, accompagnato da uno skipper esperto che potrà mostrarti anche le tecniche di vela ed i segreti della navigazione. Il tutto in un posto da favola, dove spiagge silenziose ed una natura rigogliosa ti accompagneranno in giorni di puro relax e divertimento.

Scegli tu quando partire, ti aspettiamo nella nostra base per intraprendere un’avventura che non dimenticherai facilmente.

L’isola di Porquerolles è lunga 8 chilometri, ed è contraddistinta da spiagge e calette incantate facilmente accessibili nella parte nord, mentre a sud dell’isola il litorale si presenta più roccioso e selvaggio. L’isola costituisce una grande riserva naturale, dato che il suo ambiente, da numerosi anni, è altamente tutelato da severe normative che hanno preservato l’isola dall’edilizia e dalla presenza delle automobili; infatti è piuttosto difficile incontrare edifici, attività commerciali e vetture, e anzi è persino vietato fumare all’aperto, e solo su una spiaggia è presente una piccola attività commerciale dover poter acquistare cibo e bevande.

Insomma, se cercate una vacanza in barca a vela dove potervi rilassare ed assaporare la bellezza e la tranquillità del mare e della natura, Porquerolles è il posto che fa per voi! Nel corso della crociera potrete visitare la Plage de la Courtade, la spiaggia più grande di Porquerolles, frequentata e facilmente raggiungibile a piedi, nella cui pineta è possibile trovare il vecchio forte di Sainte Agathe, o la spiaggia di Notre Dame, la Plage d’Argent, e la Plage du Langoustier.

Non dimenticate di fare un salto anche al Moulin du Bonheur, mentre sarà piacevole trascorrere le serate sulla barca, chiacchierando e cenando sotto il cielo stellato, oppure rilassarsi nei locali di Place d’Armes. A sud dell’isola sarà interessante fare una sosta alla spiaggia Galére, con il suo faro ottocentesco dal quale potrete godere di una visuale mozzafiato.

Si consiglia vivamente di effettuare immersioni subacquee, snorkeling ed escursioni a piedi o in bicicletta nelle affascinanti aree verdi di Porquerolles, per vivere appieno la pace che regna sull’isola. La crociera in barca a vela si concluderà con la visita alle altre due isole che compongono l’arcipelago di Hyères: Port-Cros, dove resterete affascinati dalla natura incontaminata della Baie de Port Man, e l’Ile du Levant, in cui potrete ammirare ancora il mare cristallino che contraddistingue l’arcipelago.

Ecco l’itinerario completo di questa Crociera alle Porquerolles : Crociera 2016 Isole Porquerolles

Le vacanze in barca a vela di SkipperClub sono il modo ideale per godere della vostra crociera, oltre che per fare esperienza di navigazione. Vi guideremo nell’organizzazione della vostra vacanza, e uno skipper ed istruttore potrà insegnarvi le tecniche della barca a vela per rendervi protagonisti di questa favolosa crociera. Le nostre settimane in barca a vela sono adatte a tutti, coppie, single o famiglie, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrete raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure.

Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, da 6-8 posti con camere doppie e bagni a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Contattando SkipperClub avrete la possibilità di entrare in relazione diretta con uno degli skipper, sapere tutto ciò che vi è utile per preparare il viaggio – sempre che abbiate ancora dubbi dopo aver letto le nostre FAQ – e potreste organizzare l’itinerario in base alle esigenze di tutti.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!
 
Crociera estiva 2016 Isole Porquerolles, una vacanza itinerante in barca a vela nel cuore della Provenza a poche miglia dalle località più "in" del Mediterraneo, le Iles d'Hyères sono un'oasi di tranquillità e bellezza. Otto chilometri di lunghezza per due e mezzo di larghezza e poi spiagge di sabbia bianca, mare cristallino, profumo di pini.


 

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.