Menu
Crociera in Catamarano con imbarco ai Caraibi Crociera in Catamarano con imbarco ai CaraibiSkipper Club

Crociera in Catamarano con imbarco ai Caraibi

Una pausa dallo stress quotidiano, una fuga in Paradiso rimanendo coi piedi per terra. O meglio, in acqua! Con SkipperClub il catamarano con imbarco ai Caraibi è il mezzo migliore per realizzare tutto ciò, senza spendere una fortuna ma regalandosi un viaggio da sogno durante l’anno.

Isole Vergini e Isole di Saint Vincent sono nomi che avete sentito solo in televisione, oppure letto in qualche romanzo d’avventura con protagoniste brigate di pirati senza scrupoli?

O c’è quel collega che mentre nella vostra città facevano 2 gradi sotto zero postava su Facebook e Instagram foto di spiagge bianche e acque cristalline? Bene, da oggi la musica cambia e anche per voi c’è la possibilità di viaggiare in catamarano con imbarco ai Caraibi, dove SkipperClub organizza per vari periodi dell’anno, inclusa Pasqua e il 25 Aprile, itinerari mozzafiato nei migliori arcipelaghi del Mondo, immersi nella meraviglia di un mare incontaminato e foriero di storie e leggende antichissime.

PICCOLE ANTILLE
SkipperClub vi offre la possibilità di esplorare le Isole Grenadine, nello stato di Saint Vincent e Grenada, un arcipelago di 600 isole dove la popolazione pittoresca e legata alle tradizioni vi accoglierà con grande cuore e cortesia, facendovi sentire a casa vostra. Il nostro catamarano con 4 cabine doppie e 3 bagni vi permetterà di godere di ogni comfort e vi porterà, sempre sotto la supervisione di un esperto skipper, a esplorare i luoghi più rilassanti e poetici di questo angolo di Paradiso.

ISOLE VERGINI
Situate a poca distanza da Porto Rico, nella zona settentrionale del Mar dei Caraibi, sono un gioiello appartenente alla Corona Britannica, nonostante la loro scoperta si debba al nostro Cristoforo Colombo. L’isola che vi portiamo a visitare si chiama Tortola e la sua capitale, Road Town, è una località popolata soprattutto da turisti e pescatori, ottima per l’attraccaggio e per essere visitata in catamarano con imbarco ai Caraibi. Patria dei surfisti, Tortola offre scogliere prive di sabbia e spiagge candide, oltre a paesaggi particolarmente suggestivi dati dalle origini vulcaniche dell’isola.

Visitando il nostro sito troverete tutte le informazioni utili, ma vi invitiamo a contattarci direttamente per scoprire il nostro programma e quali offerte abbiamo da proporvi per la vostra crociera in catamarano con imbarco ai Caraibi!

L'organizzazione tecnica dei viaggi, voli, transfer e soggiorno viene svolta dalla agenzia di viaggi e tour operator ADV Side.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.