Menu
Escursione in barca Ponza e Palmarola Escursione in barca Ponza e PalmarolaSkipper Club

Escursione in barca Ponza e Palmarola

Avete una predilezione sfrenata per il mare cristallino e per i luoghi più selvaggi? Ponza, Zannone, Palmarola e Gavi ? Allora non potete perdere la nostra escursione in barca a Ponza e Palmarola: una splendida avventura che vi schiuderà le porte dell’incantato arcipelago pontino. Una proposta imperdibile per gli amanti della vela, pensata anche per chi ha meno dimestichezza con questa formula di viaggio.

Guidati dai nostri skipper non potrete che appassionarvi e fare tesoro di una parentesi di assoluto relax tra le meraviglie del Tirreno, in compagnia della vostra famiglia o dei vostri amici. Tutte le isole Pontine seducono per lo splendore dei panorami, ma Ponza e Palmarola rapiscono il cuore in modo particolare, perché la loro costa rocciosa è un autentico capolavoro. Percorrerla lentamente in barca a vela, infilando gli occhi negli anfratti più belli e ammirando a distanza ravvicinata le calette più suggestive, vi lascerà letteralmente senza fiato. Insieme circumnavigheremo le isole alla ricerca dei luoghi più interessanti per concedersi una parentesi di sole rigenerante e tuffarsi per contemplare meglio i fondali.

Il vento ci accompagnerà dolcemente, sospingendoci fino agli splendidi faraglioni della Madonna, situati a breve distanza dalle grotte di Pilato. Incontreremo scenari perfetti per fare un po’ di snorkeling, come gli scogli delle Formiche, dove galleggiare placidamente con la maschera, circondati da gabbiani e da trasparenze impalpabili ammirando le coste rocciose dell’isola. Il vento ci scorterà anche fino all’arco naturale battezzato “Calzoni del prete” per la sua forma particolare, solcato dalle piccole imbarcazioni e utilizzato dai più temerari come trampolino per i tuffi.

Anche il porticciolo di Ponza ci stupirà con i suoi colori vivaci, invitandoci a passeggiare tra le sue case variopinte e magari, perché no, a sperimentare le delizie di mare e di terra servite dai suoi ristoranti tipici, come l’ottima zuppa di pesce alla ponzese. Palmarola impreziosirà la nostra crociera con il suo mare sensazionale su cui si aprono cale dal fascino intenso, come la baia di Cala Brigantino col suo contorno di scogli rocciosi, fondali trasparenti e candide scogliere.

La nostra fantastica escursione in barca a Ponza e Palmarola può diventare l’idea perfetta per stupire la vostra dolce metà: non potrà che sgranare gli occhi quando le confesserete di volerla rapire per un romantico viaggio tra le isole più belle del Tirreno! È anche una proposta particolarmente adatta per i single desiderosi di concedersi una pausa di sole e di mare in compagnia di nuovi amici con cui condividere la propria passione per l’avventura!

Queste sono solo alcune delle possibili destinazioni, maggiori info alla pagina:  Week end barca a vela Ponza

Contattando SkipperClub tramite questo sito avrete la possibilità di entrare in relazione diretta con uno degli skipper, sapere tutto ciò che vi è utile per preparare il viaggio – sempre che abbiate ancora dubbi dopo aver letto le nostre FAQ – e potreste organizzare l’itinerario in base alle esigenze di tutti.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.