Menu
Eventi a vela dalla nuova base Cagliari Eventi a vela dalla nuova base CagliariSkipper Club

Eventi a vela dalla nuova base Cagliari

La nuova base di Cagliari è in apertura e qui vi aspetta anche un lussuoso e nuovissimo Dufour Grand Large 385 a disposizione per lo svago dei vostri week end in barca a vela e Settimane in barca a vela.  In Sardegna, SkipperClub, proprio non voleva mancare.

E come potevamo stare lontani da tutta questa bellezza? E sì, perchè alla chiassosa e brillante Costa Smeralda, oggi si aggiunge una nuova destinazione. Da Cagliari, infatti, tutto è possibile! Addio a Nubilati e addio a celibati in barca a vela, incentives, anniversari e vacanze in barca a vela hanno più gusto se gli itinerari di questo Sud-Ovest di Sardegna si aprono a scrigno per noi: Villasimius Sant'Antioco Carloforte sono solo alcuni dei luoghi in cui alle acque azzurre si unisce la luce calda della primavera.
L'estate comincia presto per SkipperClub! Da Aprile, infatti, inizia l'esplorazione di Villasimius: le coste incredibili e reef affioranti a cui fare visita muniti di maschera e boccaglio sono solo alcune delle esperienze in barca a vela che vi proponiamo. Maggio sarà un mese pieno: cultura e folclore avvolgono la città e nei primi giorni del mese, vi invitano a godere la suggestiva tradizione della festa di Sant'Efisio e a prendere parte alla golosa kermesse internazionale “GiroTonno 2015” che si svolgerà in occasione del ponte del 2 Giugno. Ma, siccome la regata, per SkipperClub, non è una passione secondaria, dal 5 al 7 Giugno ci divertiremo a scorrazzare nel campo di regata delle prime World Series di America's Cup che si terranno proprio sulle rive del golfo di Cagliari, contendendo a Luna Rossa la bolina più stretta.

Per maggiori informazioni visita il link Week end in barca vela Cagliari

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

FaLang translation system by Faboba