Menu
Feste con amici in catamarano alle 5 Terre Feste con amici in catamarano alle 5 TerreSkipper Club

Feste con amici in catamarano alle 5 Terre

Feste con amici in catamarano alle 5 Terre, vuoi festeggiare un’occasione particolare con i tuoi amici? Abbiamo pensato per te il modo migliore per celebrare con i tuoi amici, un intero week end a contatto con il mare e la natura, all’insegna del relax e del divertimento. Una indimenticabile festa, in catamarano alle Cinque Terre.

Fare festa con i tuoi amici su un catamarano al largo delle Cinque Terre è un’esperienza unica, l’ideale per rilassarti, divertirti e rendere un evento speciale indimenticabile. Come puoi fare? Ci pensa SkipperClub, che ha organizzato per te delle vacanze per permetterti di celebrare al meglio il tuo addio al celibato, l’addio al nubilato, la tua laurea o qualsiasi altra occasione che debba essere vissuta al massimo!

Veleggeremo intorno agli scenari incantevoli delle Cinque Terre, visiteremo alcune delle località più suggestive d’Italia e passeremo dei momenti di vero relax e divertimento con le persone a te più care. Il catamarano è dotato di ampi spazi dove fare festa o semplicemente gustare la tranquillità del mare, magari prendendo il sole e gustando un aperitivo, nei salotti esterni, oppure cenando nella zona pranzo interna; per la notte sono a disposizione 4 cabine doppie, ciascuna con bagno privato.

L’imbarcazione è silenziosa e confortevole, l’ideale per trascorrere una festa indimenticabile; inoltre a bordo saranno presenti uno skipper ed un istruttore che potranno insegnarti i primi rudimenti della vela e le tecniche per condurre il timone della barca, per sentirti protagonista dell’avventura. La location, poi, sarà fra le più belle esistenti in Italia: le Cinque Terre sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e sono un piccolo angolo di paradiso fatto di borghi affascinanti e natura incontaminata.

L’area è quella compresa fra Porto Venere a Levanto, e comprende i centri di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Avvicinandosi alla costa in catamarano, si resterà affascinati dal panorama dei cinque piccoli borghi che compongono l’area, ognuno contraddistinto da tante pittoresche abitazioni colorate a strapiombo sul mare.

Uno dei modi migliori per godere della natura incontaminata del Parco nazionale delle Cinque Terre è quello di percorrerlo a piedi, nel corso di interessanti e suggestive camminate in uno dei sentieri che collegano le cinque località. Il più noto è il Sentiero Azzurro, la storica strada costiera che collega i borghi marinari di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, lungo 12 chilometri; un sentiero alternativo è il Rosso, posto più a monte, lungo 40 km, che collega Porto Venere a Levanto. Durante la mini crociera potremo visitare anche Tellaro e  Lerici, notevoli borghi affacciati sul mare dove spicca il castello di San Terenzo, oppure la pittoresca Porto Venere, con il Castello Doria, il santuario della Madonna Bianca e la chiesa di San Pietro. Nei dintorni di Porto Venere meritano una sosta le grotte Byron di Cala dell’Arpaia, e quelle delle incantevoli isole di Palmaria, Tino e Tinetto, e cioè la Grotta Azzurra, accessibile con la barca, e la Grotta dei Colombi, accessibile scendendovi per mezzo di funi. Di giorno potrai visitare questi luoghi incantevoli, mentre la sera sarà dedicata ai festeggiamenti con i tuoi amici, sul catamarano o in uno dei locali della riviera ligure, per poi fare ritorno sulla barca per trascorrere una tranquilla notte sotto le stelle.

Le vacanze in catamarano di SkipperClub non richiedono alcuna esperienza per i partecipanti, ma solo la passione per il mare, inoltre sono adatte a tutti coloro che vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza e festeggiare un’occasione speciale della propria vita. Solo in catamarano potrete raggiungere comodamente i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure e trascorrere al meglio la vostra festa. Le vacanze in catamarano di SkipperClub sono il modo migliore per fare esperienza di navigazione: lo skipper vi insegnerà le tecniche della navigazione per rendervi protagonisti di questo favoloso viaggio. Le imbarcazioni, inoltre, sono moderne e confortevoli, con camere doppie e bagni a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Di seguito solo alcuni esempi di Feste in barca a vela!

Week end alle Cinque Terre e Golfo dei Poeti, Portovenere, Tellaro e Lerici con il suo splendido castello fortificato. Le case colorate e i suggestivi vicoli di Portovenere caratterizzano questi borghi quasi dimenticati.

Week end a Portofino, Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure. Dalla base nautica di Marina di Genova o Marina di Lavagna, verso i pittoreschi villaggi della Costa del Tigullio.

Week end in Costa Azzurra, San Remo, Mentone, Cap Ferrat, Montecarlo, Nizza. Il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale che fanno della Costa Azzurra una destinazione di vacanza adatta a tutti!

Week end a Trieste e Istria, Croazia e Slovenia. Una occasione unica per trascorrere un weekend diverso a bordo di una barca a vela. Una bella occasione per passare un fine settimana diverso dal solito all'insegna dello sport,bagni e dell'ottimo pesce.

Week end in Francia, Beaulieu sur mer, Cap Ferrat, Nizza, Antibes, Isole Lerins. La Costa Azzurra, dove i profumi della Provenza incontrano la salsedine del Mediterraneo, il luogo ideale per concedersi un week end alternativo in barca a vela!

Week end da Genova, Arenzano, Sori, Recco, Camogli, San Fruttuoso, la Riviera Ligure del levante è un susseguirsi di luoghi incontaminati e piccoli borghi incantati che vantano un'importante tradizione turistica! 

Week end Isola d'Elba Capraia e Arcipelago Toscano. Un weekend all’insegna del relax e divertimento guidati da uno skipper e istruttore di vela. Dalla base nautica di Cecina, Puntone Scarlino o Punta Ala verso le magnifiche calette dell’Isola d’Elba e Capraia.

Week end Argentario, Giglio e Giannutri. Un week-end rilassante, pieno di emozioni e di divertimento, a bordo uno skipper e istruttore di vela esperto. Dalla base nautica di Riva di Traiano, verso le magnifiche calette dell’Isola del Giglio e Giannutri.

Week end a Ponza, Gavi, Palmarola, Ventotene, Zannone e Santo Stefano, un week-end in barca a vela all’Isola di Ponza e l’arcipelago ponziano è l’avventura che ti permetterà di vivere una full immersion nella natura e in un mare da sogno.

Week end a Ischia e Procida, Un weekend in barca a vela fra le Isole Flegree: navigheremo nell'arcipelago campano su Ischia e Procida in un mare cristallino fra paesaggi mozzafiato e luoghi ricchi di storia.

Week end in Costiera Amalfitana, una gita in barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi.

 

In alternativa al weekend se il tempo a disposizione è ridotto a 1 sola giornata in barca a vela, Di seguito solo alcuni esempi di Feste in barca a vela della durata di 1 Giornata!

 

Giornata in barca a vela Lago di Iseo, partendo dalla base di Riva di Solto (BG) proponiamo una un'intensa giornata in barca a vela alla scoperta del borgo di Monte Isola e gli isolotti di Loreto e San Paolo

Giornata in barca a vela da Varazze , partendo dalla Marina di Varazze proponiamo una fantastica giornata in barca vela grazie alla quale potrete scoprire Celle Ligure, Albissola, Vado Ligure, Bergeggi, Spotorno, Varigotti e Finale Ligure

Giornata in barca vela da Loano, partendo dalla Marina di Loano proponiamo 2 interessanti itinerari nautici in base alle condizioni meteo e adatti per la giornata in barca a velaL'isola di Bergeggi o l’isola Gallinara.

 Giornata alle Cinque Terre e Golfo dei Poeti, partendo dalla Marina delle Grazie o Marina di Portovenere proponiamo una fantastica giornata in barca alle 5 Terre grazie alla quale potrete scoprire i panorami più belli della Riviera Ligure

Giornata in barca a vela Portofino, partendo dalla Marina di Genova verso San Fruttuoso, Paraggi, Portofino, Rapallo, Santa Margherita Ligure e il Golfo del Tigullio

Giornata in barca a vela al Conero, partendo dalla Marina Dorica di Ancona verso la fascia costiera sud, caratterizzata da una costa alta, frastagliata e rocciosa, sul mare un altalenarsi di spiagge bianche incontaminate e calette solitarie fanno la Riviera del Conero

Giornata in barca a vela Isola d'Elba, partendo dalla Marina di Portoferraio proponiamo una fantastica giornata in barca a vela verso le catelle più suggestive dell'Isola d'Elba. La Biodola, Viticcio, Procchio, Sant'Andrea

Giornata in barca a vela Isole Egadi, partendo dalla Marina di Trapani proponiamo un'intensa giornata in barca verso le Isola Egadi. Si navigherà verso Favignana con visite a Cala Rossa, Cala Azzurra passando per il Bue Marino oppure verso Levanzo con altre calette

Giornata in barca vela da Andora, partendo dalla Marina di Andora proponiamo una fantastica giornata in barca vela alla scoperta delle meraviglie e panorami più belli della Riviera Ligure di ponente

Giornata in barca vela da Triestepartendo dalla Marina di Trieste proponiamo una intensa giornata in barca vela alla scoperta delle bellezze della riviera triestina con i suoi paesaggi selvaggi e i suoi splendidi castelli affacciati sul mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba