Menu
Gita turistica barca Sanremo Gita turistica barca SanremoSkipper Club

Gita turistica barca Sanremo

Immaginate il vento tra i capelli e una collezione di panorami marini da favola: una crociera ambientata nella splendida cornice della Riviera dei Fiori e della Riviera Francese è l’idea perfetta per realizzare questa aspettativa. Prenotate la nostra gita turistica in barca a Sanremo per conquistare il vostro spazio di relax esclusivo e lasciatevi trasportare dai nostri skipper verso un mondo dove lo stress non esiste. Imbarchi in Liguria, da Loano, Varazze, Genova, Portofino, Lavagna, Portovenere, San Remo, La Spezia.

Dal porto di Marina degli Aregai o San Lorenzo al mare potrete fare rotta verso Sanremo, la città dei fiori con la sua atmosfera placida ed elegante. Le attrattive di questa città costiera non si esauriscono nel Teatro Ariston, rinomato palcoscenico del festival della canzone o nel Casinò, sede di un blasonato teatro e delle attrazioni dedicate a chi ama il brivido dell’azzardo. Autentica icona, con la sua inconfondibile facciata in stile Decò fronteggiata da palme svettanti, il Casinò si posiziona nelle immediate vicinanze di corso Giacomo Matteotti, il viale dello shopping con le sue boutique di richiamo internazionale.

Al carattere esclusivo dei ritrovi d’elite si somma la rilassatezza del lungomare e il fascino della Sanremo Vecchia, la Pigna, con il suo nucleo medievale fortificato e il suo intrico di vicoli. Al suo interno si trovano numerosi edifici di interesse storico-artistico come la torre medievale della Ciapèla, anche detta Torre Saracena, antiche chiese e architetture barocche.

La possibilità di scoprire i diversi volti della città dei fiori, a cavallo tra passato e modernità, nostalgia e presente, è solo uno dei privilegi riservati a chi sceglie la nostra gita turistica in barca a Sanremo. Da qui è possibile intraprendere svariati itinerari, risalendo la costa ligure fino a raggiungere le località più interessanti del Ponente Ligure, come il promontorio di Capo Mele o l’isola Gallinara, posizionata tra Alassio e Albenga e circondata da fondali incantati.

In alternativa, potrete intraprendere una splendida crociera da Sanremo verso i meravigliosi orizzonti della Costa Azzurra, incorniciata dal mare cristallino della Riviera francese e dalle sua esclusive località balneari. Deliziosi borghi assolati, come quello di Villefranche-sur-Mer, dove passeggiare tra caffè e bistrot, e mete esclusive come Monaco e Nizza faranno da sfondo alla vostra vacanza. A incantarvi sarà anche il profilo frastagliato della penisola di Cap Ferrat, con il suo manto lussureggiante e gli eleganti giardini che impreziosiscono le ville affacciate sul mare.

Salite a bordo delle splendide imbarcazioni SkipperClub per respirare le atmosfere glamour della Costa Azzurra e fare il pieno di sole e libertà!

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari per le tue escursioni o crociere in barca a vela in giornata:

Giornata in barca a vela Cinque Terre

Giornata in barca a vela Varazze

Giornata in barca a vela Liguria

Giornata in barca a vela al Conero

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


FaLang translation system by Faboba