Menu
il senso della vela il senso della velaSkipper Club

il senso della barca a vela

Andare a vela significa soprattutto andare in barca a vela, questo straordinario mezzo di trasporto che bisogna imparare a conoscerlo per poterlo utilizzare con disinvoltura e soprattutto in sicurezza ma anche in un ambiente retto da equilibri

Che non si possono sconvolgere e in definitiva una grande opportunità che consente di mettersi alla prova non solo con il mare, ma anche con se stessi e gli altri.  Spazi angusti e persone sconosciute non devono spaventare perché se è vero che i disagi della vita di bordo possono far emergere con facilità i malumori e divergenze di carattere, nello stesso tempo  le attività comuni generano subito un piacevole spirito di squadra. Tutto sta nel partecipare a questa esperienza con l’atteggiamento giusto, rendersi utili ed essere comprensivi verso gli altri membri dell’equipaggio. Coloro che hanno più esperienza possono aiutare i principianti valorizzando anche le piccole responsabilità e mettendo in risalto i piaceri della navigazione o semplicemente dello stare tutti insieme in barca. Si apprenderà così che l’arte marinaresca significa anche spirito di collaborazione, solidarietà e rispetto degli altri. 

Per maggiori informazioni visita il sito skipperclub.it e prenota on line una delle nostre attività in barca a vela

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.