Menu
Imbarcazioni con skipper in Sardegna Imbarcazioni con skipper in SardegnaSkipper Club

Imbarcazioni con skipper in Sardegna

Le occasioni per visitare la Sardegna non sono mai troppe, tanta è la bellezza di questa mitica isola. Ammirarla in barca a vela offre emozioni indescrivibili a tutti gli amanti del mare, inclusi i neofiti. Grazie alla possibilità di noleggiare le nostre imbarcazioni con skipper in Sardegna potrete vivere un’avventura emozionante insieme ai nostri esperti istruttori di vela e alle persone che più amate

Potrete spaziare tra weekend e settimane in barca a vela ambientate nelle zone più suggestive della Sardegna. Tra queste, una menzione speciale merita sicuramente all’Arcipelago della Maddalena, un paradiso selvaggio con uno sviluppo costiero di oltre 100 chilometri caratterizzato da paesaggi incontaminati: spiagge paradisiache ricoperte di sabbia fine, lambite da acque cristalline e rocce dai colori cangianti rivestite di macchia mediterranea.

Bagnarsi in queste acque trasparenti è un’esperienza ineguagliabile, così come perlustrare i fondali in apnea o con l’apposita attrezzatura. Il Parco Marino dell'Arcipelago della Maddalena farà da sfondo a una deliziosa navigazione tra le isole di Caprera, La Maddalena, Spargi, Budelli e Razzoli, posizionate nel ventoso tratto di mare noto come Bocche di Bonifacio. Spingendoci più a nord incontreremo anche le isole di Lavezzi e di Cavallo e l’isola Piana, dove potremo decidere di pernottare in barca circondati da rocce bianche dall’aspetto lunare affacciate su trasparenze turchesi. Inoltre, potremo programmare anche una o più soste a terra per visitare Palau, Santa Teresa e le località più note della Costa Smeralda, assaporando un pizzico di mondanità e di charme prima di rimetterci in mare.

Grazie alla possibilità di noleggiare le imbarcazioni con skipper in Sardegna in esclusiva potrete pianificare la crociera secondo i vostri desideri, spaziando tra diversi itinerari come quello ambientato nel Golfo di Cagliari e nel sud est della Sardegna. In questo caso, a schiudersi per voi saranno le bellezze dell’Area Marina protetta di Capo Carbonara, caratterizzata dallo splendore dei suoi scenari sommersi con splendide scenografie subacquee formate dalle rocce granitiche. Navigando da Cagliari, e più precisamente dal porto di Marina di Bonaria  (Su Siccu) in direzione di Villasimius, incontreremo l’insenatura di Campo Longu, la spiaggia di Porto Giunco e tanti altri scenari da favola. Guidati dai profumi della macchia mediterranea e dai branchi di pesci che pattugliano questo meraviglioso tratto di mare faremo rotta verso l’isola di Cavoli e l’isola Serpentara. Avvistamenti di fenicotteri rosa, grigliate in compagnia e soste nelle spiagge più belle dei dintorni contribuiranno al fascino indiscusso di questa esperienza unica!

Solo in barca potrete raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili dl questi angoli di paradiso. Ogni giorno avrete modo di fare bagni di sole, scuola di vela, visitare isole diverse, assaggiare la cucina locale, pescare dove è permesso e fare immersioni in apnea in tutta sicurezza.

Con SkipperClub, avrete la possibilità di sperimentare un turismo diverso, che risponde al desiderio di libertà nascosto in ognuno di noi.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari scelti per le vacanze in barca a vela!

Crociera in barca a vela Isole Porquerolles, una vacanza itinerante in barca a vela nel cuore della Provenza a poche miglia dalle località più "in" del Mediterraneo, le Iles d'Hyères sono un'oasi di tranquillità e bellezza. Otto chilometri di lunghezza per due e mezzo di larghezza e poi spiagge di sabbia bianca, mare cristallino, profumo di pini.

Crociera in barca a vela Arcipelago della Maddalena, La Maddalena, Caprera, Spargi, S. Maria, Budelli, Razzoli, Isole di Lavezzi, Cavallo, una crociera itinerante in barca a vela nello scenario mozzafiato del Parco Marino dell'Arcipelago della Maddalena e lungo le ricche insenature della costa della Sardegna e sud della Corsica.

Crociera in barca a vela Corsica del Nord, una vacanza in barca a vela  tra spiagge, isole, deserti e acque incontaminate tutto questo di snoda in uno dei tratti più bella della Corsica del nord, tra Bastia e I’lle Rousse! Il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale che fanno della Corsica una destinazione di vacanza adatta a tutti!

Crociera in barca a vela Isole Pontine e Flegree, una vacanza in barca a vela raffinata nella romantica Costiera Amalfitana tra le isole Pontine e Flegree. Visiteremo Capri, Ischia, Positano e Procida, una crociera in barca a vela per single, coppie, famiglie e gruppi di amici con la formula dell'imbarco individuale oppure barca ad uso esclusivo.

Crociera in barca a vela Arcipelago Toscano, una vacanza in barca a vela in questo angolo di paradiso che vi colpirà per la bellezza del suo mare. La navigazione a vela in questo tratto di mare denominato "Santuario dei Cetacei" offrirà la possibilità di incontrare oltre che i comuni delfini anche altri mammiferi marini tipo balenottere e capodogli.

Crociera in barca a vela Isole Egadi, una vacanza in barca a vela da Marsala verso le Isole Egadi, Favignana, Levanzo e Marettimo, San Vito lo Capo e la riserva dello Zingaro. La Sicilia Occidentale è ricca di mete suggestive e affascinanti facilmente raggiungibili in barca a vela, forse il mezzo più adatto per scoprirle lasciandosi trascinare dai venti che soffiano costantemente.

Crociera in barca a vela in Croazia alle Isole Incoronate, una spendida vacanza in barca a vela nell’arcipelago che si sviluppa tra Zara fino a Sibenik, qui si trovano ben 152 isole, Dugi Otok, Kaprije, Katina, Kornati, Koronat, Levnaka, Mala Balabra, Mala Lavsa, Mala Smokvica, Molat, Murter, Opat, Pasman, Iskera, Rava, Sibenik, Sit, Skradin, Skuli, Telascica, Ugljan, Veli Iz, Vrgada , Zirije, Zut, Zara, isolette e scogli con baie e spiagge mozzafiato. Gran parte delle isole Incoronate fanno parte del Parco Naturale delle Kornati.

Crociere in barca vela in Grecia Ionica, in vacanza in barca a vela alla scoperta della Grecia Ionica! La nostra crociera ti permetterà di esplorare alcune delle isole più belle del Mar Mediterraneo: la Grecia ionica non avrà più segreti con questa vacanza, alla scoperta di Zacinto, Itaca, Cefalonia, Lefkada e la altre isole minori dell’area ionica!

Crociera in barca a vela alle isole Cicladi sono le più richieste dell'estate. L’arcipelago delle Cicladi sono uno spettacolo naturale senza paragone. Da Capo Sunion verso Kithnos, Syros, Delos, Mykonos, Paros, Santorini, Folegrando, Milos, Hidra, Poros, Eigina. Due settimane in barca a vela nelle isole dell’arcipelago delle Cicladi sono ricche di fascino!

Crociera in barca a vela Isole Eolie, le più belle isole del Mediterraneo, luoghi dove il tempo sembra essersi fermato! La vacanza l'ideale per trascorrere dei momenti indimenticabili, perfetto per chi ama la libertà e chi nutre il bisogno di una pausa rigenerante dal lavoro e dallo stress. Una vacanza in barca a vela itinerante di una settimana da Lipari verso Vulcano - Salina - Panarea - Stromboli - Filicudi e rientro a Lipari.

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.