Menu
Isole Eolie e Sicilia in barca a vela Isole Eolie e Sicilia in barca a velaSkipper Club

Isole Eolie e Sicilia in barca a vela

L’arcipelago delle Isole Eolie è una delle meraviglie naturali più belle e imperdibili che l’Italia possa offrire: avete mai pensato di conciliare la vostra voglia di isole Eolie e Sicilia in barca a velaSkipperClub organizza da molti anni gite, vacanze, escursioni e crociera in barca a vela

Se la vostra intenzione è quella di vivere un’avventura da sogno, SkipperClub ha la soluzione che fa al caso vostro. Lipari, Vulcano, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi: questi i nomi di quelle che molti ritengono le più belle isole del Mediterraneo, e sicuramente possono essere la prossima vostra vacanza del cuore. Da anni, SkipperClub organizza gite, escursioni e crociere barca vela per famiglie alle Isole Eolie, con l’obiettivo di garantire ai propri clienti momenti unici e da lasciare senza fiato.

Sarete lontani dalle affollate spiagge pubbliche, immersi completamente nel mare azzurro più aperto e liberi di festeggiare, con tutta la privacy che vorrete.
Scoprire le isole Eolie in barca a vela renderà il vostro viaggio magico e indimenticabile: che si tratti di una vacanza con amici, di un weekend romantico, di un addio al celibato o di una gita con tutta la vostra famiglia.

Perché scegliere una crociera in barca a vela per visitare le Eolie

Le isole Eolie rappresentano uno spettacolo della natura, ma se le volete ammirare appieno e al massimo del loro splendore, non potete visitarle solamente dalla terra ferma. Ecco perché la scelta ideale è viaggiare in barca a vela: se scegliete SkipperClub, sarete accompagnati costantemente da un equipaggio di navigatori esperti, guidati da uno skipper professionista. Durante il viaggio ammirerete panorami mozzafiato, enormi scogliere, spiagge deserte ed incontaminate. Potrete fare snorkeling vicino alle coste, abbronzarvi al sole comodamente sdraiati sulla prua, bere cocktail con le gambe immerse nell’acqua cristallina del Mar di Sicilia.

Il programma di massima prevede la partenza di prima mattina, solitamente verso le ore 9:00, dal porto di Lipari; dopodiché si può effettuare una gita in giornata, con un rientro per esempio alle ore 18:00. Se lo si desidera, si può organizzare un weekend intero o anche crociere di durata superiore. La vacanza è adatta a chiunque, anche ai bambini: la barca a vela, infatti, è sicura anche per i vostri figli più piccoli, per delle gite in famiglia che resteranno per sempre nei vostri ricordi, così come gli incredibili tramonti che infiammeranno il cielo durante il viaggio.

Chi lo sogna potrà richiedere in anticipo di praticare la vela e scoprire alcune delle più importanti tecniche di navigazione: a farvi da un istruttore della vela vi forniremo un esperto, che vi ammaestrerà a navigare in totale sicurezza e divertimento.
Cosa aspettate, quindi? La vostra vacanza da sogno vi attende, non dovete far altro che contattare SkipperClub e richiedere tutte le offerte e le disponibilità per andare alla scoperta dell’incredibile paradiso che rappresentano le Isole Eolie.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

FaLang translation system by Faboba