Menu
Noleggio barche a vela con skipper Toscana last minute Noleggio barche a vela con skipper Toscana last minuteSkipper Club

Noleggio barche a vela con skipper Toscana last minute

Stanchi di vedere intorno le solite facce tese e un mare di scartoffie? Preparatevi a dimenticare per un weekend o una settimana il ricordo dell’ufficio, delle strade trafficate e dei parcheggi affollati grazie alle nostre formule noleggio barche a vela con skipper toscana last minute! Visitate con noi Elba, Giglio, Giannutri, Pianosa, Montecristo, Capraia e Gorgona!

Baciati dal sole e accarezzati dal vento, sarete trasportati in un modo di meraviglie dove lo stress e la frenesia sono completamente banditi. Al ritorno, sarà facile leggere sul vostro viso i benefici della crociera in Toscana, perché la vostra espressione rilassata – oltre, naturalmente, all’intensa abbronzatura – parleranno da sole!

Scegliendo i nostri noleggio barche a vela con skipper toscana last minute potrete sperimentare fantastici itinerari nel Mediterraneo con formule adatte a tutti, anche alle famiglie con bambini al seguito.

Lo skipper sceglierà per voi i luoghi migliori dove ancorare, scortandovi verso spiagge da sogno dove, lontani dalla ressa e avvolti in un alone di pace incontrastata, potrete dedicarvi a dolci attività come la tintarella e lo snorkeling. 

Il bello della vacanza in barca a vela è che consente di raggiungere i tratti più belli del litorale e le calette più appartate, normalmente poco accessibili ai turisti e capaci di offrire, anche nei periodi di maggiore affollamento, un’oasi di relax autentico. Il nostro itinerario toccherà alcune delle spiagge più fascinose, caratterizzate da una cornice naturale incontaminata.

Canneti, ombrose pinete, cespugli di ginestra, aspri pietroni e scogli granitici formeranno l’esclusivo set naturale dove ambientare il vostro relax. Ancor prima di toccare terra, ad accogliervi saranno i piacevoli effluvi emanati dalla macchia mediterranea e affidati al vento. Compagni di viaggio fedeli saranno anche i numerosi uccelli marini che scelgono le isole dell’Arcipelago Toscano per nidificare.

Dalla barca potrà capitare di avvistare anche giocosi delfini e balenottere: solcheremo infatti le acque del Santuario dei mammiferi marini del Mediterraneo, caratterizzato dalla presenza di cetacei e altre affascinanti creature marine.

Chi vorrà spingersi in profondità, o ammirare con l’attrezzatura da snorkeling la magia dei fondali, potrà catturare con lo sguardo un mondo brulicante di vita, formato da praterie ondeggianti, spugne colorate, pesci guizzanti e variopinte architetture subacquee. Con il gommone, potrete raggiungere anche le spiagge più selvagge dell’isola d’Elba, caratterizzate da un’atmosfera unica, contornate da faraglioni e anfratti tutti da esplorare con l’aiuto di maschera e boccaglio.

Intense emozioni ci regalerà anche Capraia, l’isola più vicina alla costa della Corsica tra quelle che formano l’Arcipelago Toscano, collezione di meraviglie che abbraccia anche il Giglio, Giannutri, Pianosa, Montecristo e Gorgona.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

FaLang translation system by Faboba