Menu
Ponte 2 giugno in barca Croazia Ponte 2 giugno in barca CroaziaSkipper Club

Ponte 2 giugno in barca Croazia

Avete atteso così tanto l’occasione giusta per staccare dalla routine che non accettate un solo minuto di noia e non volete sprecare un singolo istante del vostro weekend? Per non tradire queste aspettative, affidatevi a SkipperClub prenotando il ponte del 2 giugno in barca a vela in Croazia: un anticipo d’estate privo di compromessi, ideale per soddisfare gli amanti del mare e chi è alla ricerca di spiagge assolate, acque limpide e oasi di pace e relax dove rigenerare e rivitalizzare i propri sensi. Le Istria, Isole Brioni, Parenzo, Rovigno, Pola, Medulin, Premantura, Fasana, Dalmazia insieme a noi e sarete travolti da una sorprendente ondata di emozioni. 

Se siete alla vostra prima esperienza in barca a vela e volete coinvolgere la vostra famiglia o la vostra fidanzata in questa avventura speciale – nella speranza che vengano contagiati dalla passione per la barca a vela – affidatevi ai nostri skipper: nel corso della crociera saranno lieti di condividere le proprie conoscenze con i più curiosi e con chi vorrà cimentarsi in prima persona in qualche manovra e assistere il comandante nelle operazioni più semplici.

A bordo delle nostre confortevoli imbarcazioni solcherete mari incontaminati, ammirando il susseguirsi di grotte naturali e insenature rocciose che movimentano la costa istriana,  coniugando il divertimento con l’amore per la natura.  
La distesa marina si aprirà di fronte ai vostri occhi, schiudendo una profusione di gioielli scintillanti sotto la luce del sole: tra questi, l’arcipelago di Brioni, meraviglioso parco nazionale posizionato nella punta meridionale dell’Istria all’altezza di Fasana, nei pressi di Pola.

Formato complessivamente da quattordici isole, questo incantevole complesso insulare si caratterizza per la sua pace incontaminata che richiama gli amanti del trekking e del turismo eco-sostenibile.

Beatamente adagiati sulla barca, vezzeggiati dalle carezze del sole e del vento, potrete ammirare selvagge calette abitate da un silenzio d’altri tempi, accoccolate ai piedi del mare, caratterizzato da trasparenze e colori mozzafiato. E ancora, i verdi paesaggi che popolano l’arcipelago: alberi centenari – tra cui un ulivo di milleseicento anni –, cedri, palme e boschi di leccio, nel cui abbraccio si inseriscono una ricca fauna e una profusione di interessanti siti archeologici.

L’incanto delle acque cristalline che lambiscono le isole di Briuni sarà tra le emozioni più intense del ponte del 2 giugno in barca a vela in Croazia insieme a numerose altre delizie: l’atmosfera vivace dei tipici paesini istriani vi proietterà in un dolce clima vacanziero, fatto di tranquille passeggiate e saporite incursioni nella cucina locale, sullo sfondo di Parenzo, Rovigno e Orsera (Vrsar), romantico paesino di pescatori decantato da Giacomo Casanova nelle sue Memorie.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ai nostri itinerari per le il Ponte del 2 Giugno in barca a vela:

Ponte del 2 Giugno barca a vela in Costa Azzurra e Provenza

Ponte del 2 Giugno in barca a vela in Corsica alla Saleccia

Ponte del 2 Giugno in barca a vela alle Isole Egadi

Ponte del 2 Giugno vela in Costiera Amalfitana e Capri

Sono escursioni in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.