Menu
Ponte 25 aprile in barca Ponte 25 aprile in barcaSkipper Club

Ponte 25 aprile in barca nel Golfo di Napoli

Viaggiare è bello, ma ancor più pregustare il momento della partenza! Ampliate la vostra immaginazione e preparatevi a restare senza fiato: se sceglierete di trascorrere il ponte del 25 aprile in barca nel Golfo di Napoli, non potrebbe essere altrimenti, dato il fascino incredibile dei panorami che vi attendono.

Una crociera tra le isole Flegree e lungo la Divina Costiera è un autentico dono per gli occhi e un balsamo per i sensi: non solo per le strepitose location, annoverate tra le più suggestive del Belpaese, ma anche per l’emozione di solcare il mare a vele spiegate.

Una vacanza riservata ai lupi di mare e ai più avventurosi? Certamente no: SkipperClub saprà coinvolgere in questa parentesi di relax anche i neofiti della vela chi ha soltanto assaporato, e non ancora realizzato, il sogno di visitare Ischia, Capri e Procida sulle ali del vento. La brezza vi condurrà ai piedi di spiagge favolose, come quelle che orlano le insenature più belle dell’isola d’Ischia, ad esempio la lunga baia dei Maronti, le spiagge di Citara e Sorgeto e la paradisiaca baia di San Montano.

Il nostro tour in barca a vela in Campania vi rapirà con vedute impareggiabili, come il Castello Aragonese di Ischia che si staglia su un’altura rocciosa a picco sul mare, invitando i visitatori a scoprire i suoi tesori architettonici, sfondo di mostre d’arte e numerosi altri eventi di richiamo internazionale.

Vi sentirete protagonisti di un set cinematografico a cielo aperto passeggiando tra le vie di Capri e nella famosa Piazzetta, e sarete colti da una travolgente sensazione di libertà e benessere facendo snorkeling nelle limpide acque che circondano l’arcipelago.

In compagnia dei nostri skipper potrete addentrarvi in questo regno di bellezze che ai diportisti mostra il suo volto più autentico. Vi piacerebbe ammirare la distesa marina da una terrazza panoramica di Positano, assaporando i dolci tipici campani e le tante altre delizie che questa terra generosa offre ai visitatori? O allungarvi in riva al mare, attorniati da borghi variopinti che sembrano vere e proprie tele d’artista? Tuffarvi al cospetto dei Faraglioni di Capri, o fare un’incursione negli eleganti negozietti di Capri dove acquistare un souvenir prestigioso, oppure assaporare senza fretta il famoso Limoncello, tra maioliche decorate coi tipici motivi mediterranei?

Il ponte del 25 aprile in barca nel Golfo di Napoli targato SkipperClub vi offrirà questi ed altri privilegi, come l’incanto di ammirare i favolosi borghi che punteggiano la Costiera Amalfitana.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.