Ponte del 1 maggio in barca alle 5 terre
L’estate ha già cominciato a lanciarvi il suo potente richiamo? Che ne dite di pregustarla con un weekend di totale libertà in mezzo al mare, in compagnia di un valente skipper e di un gruppo di gente simpatica? Scegliete di trascorrere il ponte del 1° maggio in barca alle 5 Terre con SkipperClub, non resterete certamente delusi dalla scelta perché la bellezza dei luoghi, la costante compagnia della natura e l’intensa sensazione di benessere offerta da una crociera in barca a vela sapranno fare la magia.
Riomaggiore, Corniglia, Manarola, Vernazza, Monterosso sono i cinque borghi che formano lo splendido paesaggio delle Cinque Terre: un’autentica poesia che intreccia natura e opera dell’uomo e che regala sensazioni preziose. L’iconografia di questo territorio straordinario è plasmata dai muretti a secco che solcano l’entroterra collinare, caratterizzato dalle tipiche coltivazioni terrazzate che sfidano la verticalità del terreno per strappare alla terra i suoi frutti. Gli scoscesi pendii si tuffano in un mare di grande bellezza, su cui si affacciano i pittoreschi porticcioli con le tipiche abitazioni dai colori vivaci.
Non accontentatevi di una cornice ordinaria per ambientare il vostro relax: puntate sui panorami più fascinosi della Riviera Ligure! Il Levante spezzino vi resterà nel cuore, incantandovi con la visione di Portovenere e delle perle del Golfo dei Poeti, come il meraviglioso borgo di Lerici. Optando per il ponte del 1 maggio in barca alle 5 Terre potrete costeggiare Palmaria e le isole dell’arcipelago spezzino, gettando uno sguardo ravvicinato su fondali incontaminati anche con l’aiuto dell’attrezzatura da snorkeling.
Il sole che tramonta sul mare vi farà scorrere più di un brivido lungo la schiena, inondandovi con la sua luce calda e con la promessa di un nuovo giorno pieno di emozioni. Come prima cosa, potrete concedervi un fresco salto nel blu: assaporate il privilegio di avere a costante disposizione una meravigliosa piscina naturale a portata di tuffo! Dimenticate gli stressanti tragitti in macchina in mezzo al traffico e al suono dei clacson e sostituiteli con placide traversate accompagnate dal profumo della salsedine e dai richiami degli uccelli marini. Basterà chiudere gli occhi per qualche minuto per lasciarsi alle spalle tutto lo stress accumulato sulle spalle!
Per il 1° maggio sognate di trasferirvi su una spiaggia paradisiaca o di intraprendere tranquille passeggiate nel cuore dei borghi liguri più belli?
Nel corso della crociera potrete approfittare anche di escursioni a terra e di approdi mirati che sapranno raddoppiare le emozioni della vostra vacanza.
Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.
Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!
Articoli correlati (da tag)
- Gift Card SkipperClub
- Corso post patente nautica Chioggia
- Pasqua in barca a vela a Venezia
- Corso post patente nautica Trieste
- Isole Eolie e Sicilia in barca a vela
- Barca a vela in esclusiva Toscana
- Crociere barca vela per famiglie Isole Eolie
- Corso post patente nautica Genova
- Corso post patente nautica Napoli