Menu
Ponte del 1 maggio in barca in Costa Azzurra Ponte del 1 maggio in barca in Costa AzzurraSkipper Club

Ponte del 1 maggio in barca in Costa Azzurra

Stanchi dei soliti pic nic in famiglia? SkipperClub vi propone una fantastica soluzione di viaggio per dare al vostro tempo libero tutto un altro sapore: il ponte del 1 maggio in barca in Costa Azzurra, una vacanza alternativa che vi farà apprezzare la bellezza di viaggiare con il vento tra i capelli. Sanremo, Mentone, Cap Ferrat, Montecarlo, Villefranche sur Mer, Nizza, Antibes sono solo degli esempi di luoghi raggiungibili dalla barca a vela.

La Riviera Francese non è solo sinonimo di mondanità e di vita notturna, di yacht lussuosi e di locali esclusivi: la prima delle sue prerogative è infatti quella di offrire un contesto naturale dall’abbagliante bellezza. Viaggiare in barca a vela è la scelta più azzeccata per ammirare lo splendore di questo set unico e farsi travolgere dalla sua atmosfera vivace e gioiosa.

Il weekend in barca a vela sarà una fonte inesauribile di istantanee mozzafiato e di ricordi indelebili. Per sperimentare un relax sconfinato, potrete adagiarvi su candide spiagge o tuffarvi dalla barca percorrendo in lente bracciate la distesa blu che, in ogni momento del viaggio, vi avvolgerà con il suo dolce abbraccio. Passeggiando in città, potrete fare tappa nei tipici bistrot per un piacevole assaggio di cucina francese, innaffiato da un calice di ottimo vino, e nei negozi di souvenir per acquistare un ricordo chic.

Potrete trascorrere l’ora dell’aperitivo in città, in uno dei locali più caratteristici, o in un contesto ancora più esclusivo, ovvero la barca, chiacchierando con i vostri simpatici compagni di viaggio mentre la luce del tramonto indora il mare.

La vacanza prenderà il via dal porto di Marina degli Aregai, con destinazioni possibili Mentone, Monaco, Villefranche sur Mer, Cap Ferrat e Nizza. Ad accompagnare la navigazione sarà un mix di splendide visioni, come quelle offerte dai borghi marinai incastonati lungo la costa e delle lussuose dimore circondate da curatissimi giardini. Verdeggianti promontori, lussureggianti pinete e deliziose baie saluteranno la veleggiata, prestando la loro deliziosa scenografia al ponte del 1 maggio in barca in Costa Azzurra.

Neofiti ed esperti non potranno che restare incantati da un vacanza in barca a vela nella Riviera Francese e molti di voi saranno colti dalla tentazione di sperimentare più da vicino l’arte della navigazione. Se volete provare un assaggio di scuola nautica, potete contare sui consigli offerti dai nostri skipper e istruttori di vela che, oltre a garantire in ogni momento la vostra sicurezza e la perfetta gestione degli aspetti organizzativi, condivideranno con voi il loro sapere per rendervi ancor più partecipi di questa fantastica avventura nel Mediterraneo.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.