Menu
Ponte del 2 giugno in barca Ponza Ponte del 2 giugno in barca PonzaSkipper Club

Ponte del 2 giugno in barca Ponza

Sgomitare tra folle di turisti accalcati sotto il sole non fa per voi? Scoprite il privilegio di viaggiare in barca a vela, l’alternativa perfetta alle vacanze più convenzionali dove il relax è spesso una chimera. Segnate in agenda il ponte del 2 giugno in barca a Ponza e partite con SkipperClub alla conquista di un sogno autentico tra azzurri spazi sconfinati. Molla tutto e vieni con noi a esplorare le isole di Ponza, Palmarola, Zannone e Gavi!

Proiettate il vostro sguardo in avanti, verso limpidi orizzonti marini, cieli tersi e coste dall’aspetto selvaggio. La nostra crociera nel Tirreno schiuderà per voi le porte di uno dei luoghi più belli del Mediterraneo, l’arcipelago delle isole Ponziane, formato da Palmarola, Gavi, Zannone e dall’isola maggiore, Ponza, caratterizzata dall’andamento collinare e dallo spettacolare litorale. Ponza offre uno scenario unico che si nutre di una natura incontaminata e di atmosfere sospese nel tempo. La sua scenografia di case dalle tinte pastello, con i gozzi che ondeggiano nel porto a mezzaluna, vi innamorerà così come è successo ai tanti vip che hanno eletto l’isola a meta delle proprie vacanze esclusive.

Il ponte del 2 giugno in barca a Ponza proposto da SkipperClub rappresenta una splendida occasione per esplorare l’isola, alternando tuffi, bagni di sole e momenti di assoluta contemplazione. Le nostre confortevoli imbarcazioni vi offrono un osservatorio privilegiato e un mezzo prezioso per raggiungere i punti più belli della costa, un susseguirsi ininterrotto di meraviglie, a partire dalle piscine naturali di origine vulcanica dove immergersi in acque cristalline.

Una visione mozzafiato è offerta anche dagli splendidi faraglioni – come quelli di Lucia Rosa, della Madonna e del Calzone Muto – che si propagano verso il blu, offrendo uno scenario dalla suggestione primordiale, quali fossero stati scagliati in acqua dalle mani di un gigante. Tra gli scogli più belli si conta l’Arco Naturale, caratterizzato da un forma molto particolare e utilizzato dai più temerari come trampolino per arditi tuffi.

Ponza offre un esiguo numero di spiagge attrezzate e, di contro, un’ampia collezione di calette raggiungibili quasi esclusivamente via mare, fonte di incanto in ogni momento dell’anno. Tra le spiagge più famose si distingue Chiaia di Luna, vero e proprio simbolo dell’isola, una baia dallo splendore abbagliante ricoperta di sabbia dorata e dominata da una scoscesa falesia. Questa e altre visioni vi entreranno nel cuore, scolpendosi indelebilmente nella memoria e popolando i vostri sogni, dolcemente cullati dalle onde del mare. Scegliete la nostra crociera a Ponza per resettare i vostri sensi e prepararli all’arrivo dell’estate!

Avere l’opportunità unica di visitare Ponza durante una vacanza in barca a vela con la formula Cabin Charter ti permetterà di fare nuove amicizie e di scoprire paesaggi unici ed incontaminati, in compagnia di persone che come te amano il relax, il divertimento estivo ed il mare

Queste sono solo alcune delle possibili destinazioni, maggiori info alla pagina:  Week end barca a vele Ponza

Contattando SkipperClub tramite questo sito avrete la possibilità di entrare in relazione diretta con uno degli skipper, sapere tutto ciò che vi è utile per preparare il viaggio – sempre che abbiate ancora dubbi dopo aver letto le nostre FAQ – e potreste organizzare l’itinerario in base alle esigenze di tutti.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.