Menu
Single in barca nel Golfo di Napoli Single in barca nel Golfo di NapoliSkipper Club

Single in barca nel Golfo di Napoli

Avete bisogno di prendere il largo dalla quotidianità? Vi piacerebbe dilatare il tempo per assaporare il relax allo stato puro? La barca a vela è il mezzo più indicato per realizzare questo proposito. Grazie alle nostre escursioni e crociere per single in barca nel Golfo a Napoli, potrete vivere una parentesi all’aria aperta al di sopra delle vostre aspettative: una proposta di viaggio ricca di sorprese, soprattutto per chi sceglie di partire alla ventura, pronto a conoscere persone nuove e a scoprire luoghi da favola in compagnia di nuovi amici! Grazie agli imbarchi individuali in barca a vela nel Golfo di Napoli organizzati da SkipperClub, fare amicizia sarà molto facile!

Cornice di questa splendida avventura saranno le Isole Flegree: Ischia, Capri e la piccola Procida, contornate da baie lussureggianti e spiagge fascinose. Solo per citare quelle ischitane si potrebbero menzionare la baia di Cartaromana, affacciata sul Castello Aragonese, e quella di San Montano, gremita da una selva di ombrelloni blu riservati ai fortunati ospiti del centro termale Negombo, scenografica oasi benessere ambientata in un meraviglioso parco.

La crociera per single targata SkipperClub schiuderà per voi numerosi privilegi: assaporare rilassanti parentesi di snorkeling e placide nuotate in acque paradisiache, e passeggiare nei centri storici dedicandovi alle degustazioni, oppure allo shopping, con sfondo possibile Capri e le sue esclusive boutique, dove acquistare capi di moda e creazioni artigianali. Potrete cenare nei locali più caratteristici, seguendo i suggerimenti dei nostri skipper, o sulla barca assaporando prodotti tipici e sognanti aperitivi alla luce del tramonto. Qualunque sia la vostra idea di vacanza, sarà contrassegnata da scorci sensazionali e da un infinito senso di libertà.

Se sognate di contemplare Chiaia di Luna e le altre celebri spiagge di Ponza, potremo impostare la rotta in direzione delle isole Pontine, costeggiando anche Palmarola, famosa per i paesaggi incontaminati e le acque trasparenti che si infrangono sugli scogli e sulle selvagge grotte dell’isola. Il Golfo di Napoli e il suo arcipelago incantato, infatti, sorgono al centro di una costellazione di bellezze che sembra non avere mai fine.

Lasciandoci alle spalle Punta Campanella, Capri e la Penisola Sorrentina, potremo scivolare sulle onde alla volta di Positano e dei borghi della Costiera Amalfitana: Conca dei Marini, Amalfi, Ravello, Minori, Maiori, Erchie, Cetara e Vietri sul Mare. Le nostre crociere per single in barca nel Golfo a Napoli vi proietteranno in un crescendo di bellezze equamente ripartito tra attrattive naturalistiche, come il Fiordo di Furore con le sue pareti rocciose a strapiombo sull’acqua, e architettoniche, una su tutte il Duomo di Amalfi con la sua scenografica scalinata.

Potremo anche metterci in viaggio verso Positano, Amalfi, il fiordo di Furore e gli splendidi borghi della Costiera Amalfitana, approfittando del punto di osservazione privilegiato offerto dal nostro belvedere itinerante!

Chiamaci per prenotare la tua Weekend in barca a vela a Ischia e Procida

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.