Menu
Team building in barca vela Ancona Team building in barca vela AnconaSkipper Club

Team building in barca vela Ancona

Fra le esperienze formative più richieste negli ultimi anni c’è quella di Team building barca vela Ancona, perché si tratta di una occasione irripetibile per poter formare una squadra attraverso un’esperienza concreta, divertente e fondante.

Il team building in barca a vela consiste in un’esperienza che viene fatta a livello di team di lavoro, per permettere alle persone di creare dei legami più forti e più intensi grazie alla possibilità di vivere insieme un’esperienza che è sia formativa che sportiva.
Del resto, potremmo dire che la vita in azienda assomiglia un po’ a quella in barca: serve tanto spirito di team, lavoro di gruppo, capacità di fare ognuno la propria parte per raggiungere l’obbiettivo. Competizione, fantasia, spirito di gruppo sono le caratteristiche fondamentali che il vostro team potrà sviluppare durante l’esperienza di Team building in barca a vela Ancona.

Noi di SkipperClub organizziamo da sempre queste esperienze formative per team di lavoro per poter aiutare a formare uno spirito di squadra e creare o rinsaldare legami fra le persone che lavorano assieme nella vita di tutti i giorni.

La regata in barca a vela diventa quindi una metafora del lavoro di gruppo, e diventa un utile esercizio per poter approfondire e rinsaldare le dinamiche dei legami personali e del lavoro di gruppo all’interno di un team professionale.
Il team building diventa un’occasione di poter creare o rendere più forti i legami di collaborazione fra le persone, all’interno di una situazione reale - un’esperienza in barca - che diventa una metafora del lavoro di tutti i giorni.

L’importanza del Team building in barca a vela

Perché un’azienda funzioni, è necessario che le persone stiano bene assieme e che sappiano lavorare assieme in modo proficuo, per raggiungere obbiettivi comuni. Per poter creare questi legami interpersonali, è necessario però poter stimolare le persone e il Team building in barca a vela diventa occasione di un’uscita di gruppo, per divertirsi, fare sport all’aria aperta e poter anche approfondire il tema dei legami personali.

Il team building in barca mette tutti i partecipanti di fronte ad una sfida da affrontare: mettersi alla prova per poter raggiungere l’obiettivo, per il quale è comunque necessario il lavoro di gruppo.

Il lavoro di team è quindi la chiave fondamentale sulla quale tutti i partecipanti all’esperienza si troveranno a lavorare per poter raggiungere il risultato. Il team building in barca offre sfide pratiche da affrontare che richiedono coordinamento, spirito di gruppo, collaborazione e team work: tutte caratteristiche che questa unica esperienza avrà modo di rafforzare nei vostri team aziendali, unendoli in amicizia e dando loro nuovi spunti per poter lavorare assieme. Se anche voi volete regalare ai vostri dipendenti un Team building particolare e unico, questa è l’occasione che fa per voi.

Contattateci per organizzare una sessione di Team building barca vela Ancona ed in altre città d’Italia e per avere l’occasione di far vivere ai vostri dipendenti questa esperienza davvero unica, formativa ma anche divertente.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad una dei nostri team building e formazione per aziende in barca a vela:

Imbarchi da Imperia, Genova, Rapallo, Sestri Levante, La Spezia, Portovenere, Carrara, Viareggio, Cecina, Pisa, Livorno, Grosseto, Elba, Roma, Nettuno, Anzio, Napoli, Castellammare, Salerno

Team building Costa Azzurra, Teambuilding Genova, Teambuilding Varazze, Team building Portofino, Teambuilding Isola D'elba, Teambuilding Cinque Terre con Portovenere e Golfo dei Poeti, Teambuilding Venezia, Outdoor training Costa Azzurra, Outdoor training Genova, Outdoor training Varazze,  Outdoor training Portofino, Outdoor training Isola D'elba, Outdoor training Cinque Terre con Portovenere Golfo dei Poeti

 
seguici canale youtube
 
Contattaci direttamente per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!
 

 

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba